Giulia De Lellis incinta? Spunta la foto che insinua il dubbio

Giulia De Lellis: la foto che insinua il dubbio
Arriva la foto che insinua il dubbio su Giulia De lellis

Giulia De Lellis è incinta? E’ quello che si sono chiesti più o meno tutti quelli che hanno visto questa foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La ragazza ha da poco conosciuto Irama, solo da qualche mese va avanti la loro relazione. Per cui, può essere davvero complicato ipotizzare che la coppia abbia subito cercato un bambino.

Per vedere altre foto di Giulia De Lellis –> CLICCA QUI

Beh, se facciamo un po’ d’attenzione, viene subito svelato l’arcano. Le ecografie pubblicate su Instagram sono di forte impatto. Insomma, i fans di Giulia avranno subito pensato a qualcosa che riguardasse lei. E invece, la fashion influencer ha spiazzato tutti con il messaggio che ha allegato al post: “Quando penso a qualcosa di bello io intendo questo . ❤️
Nuovamente zia, nuovo amore, nuove sensazioni . 
La mia piccola resterà per sempre la mia piccola, ma ameremo insieme quest ..?! Èhh non sappiamo il sesso perché sta con le manine tra le gambe sempre . Maschietto curioso o timida signorina ???? Comunque sia io ti amo già .. 🌈 #GDLsuperzia#imieibambini”

 

https://www.instagram.com/p/BqM2PpAgJbd/

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis fa una richiesta inaspettata a Salvini al Maurizio Costanzo Show

In tanti ci cascano…

Come detto, la foto pubblicata sul suo profilo ha giocato un brutto scherzo. Si tratta di ecografie ed in genere sono quelle che pubblica una neo mamma appena tornata dalla visita ginecologica. Invece, Giulia è talmente contenta della notizia di diventare di nuovo zia che ha voluto pubblicare questo post. I followers sono rimasti spiazzati, guardate qui:

Giulia De Lellis incinta?
Giulia de Lellis profilo Instagram commenti

Insomma, veramente in tanti si sono soffermati sull’immagine ed hanno dato poco spazio al testo che la accompagnava. Così hanno creduto che Giulia De Lellis fosse incinta. Poi, andando a leggere le parole della De Lellis, si sono dovuti ricredere. Beh, per Giulia forse è ancora presto. Però, chissà, magari prossimamente ci darà una notizia del genere proprio tramite social. Magari, la prossima ecografia sarà quella del suo pargolo e non di quello di sua sorella. Tempo al tempo…

Leggi anche –> Giulia De Lellis, spunta la foto di qualche anno fa: differenze notevoli

Impostazioni privacy