Uomini e Donne, Lorenzo e Giulia, accuse pesantissime: “Si sentono fuori dal programma”

Uomini e Donne: accuse a Lorenzo e Giulia. “Si sentono fuori dal programma”

La puntata di oggi di Uomini e Donne, 15 novembre, si apre con un dibattito acceso tra il tronista Lorenzo e la sua corteggiatrice Giulia. I due hanno superato la crisi dovuta alle segnalazioni in cui l’ex fidanzato di lei la accusava di non essere sincera, ma ora c’è qualcosa che non va.

Leggi anche –> Uomini e Donne, ecco la foto di Giulia che Maria De Filippi non ha voluto mandare in onda

Lorenzo e Giulia, Uomini e Donne: “Si sentono fuori dal programma”

Durante la puntata di oggi, 15 novembre, di Uomini e Donne, Maria De Filippi manda in onda l’esterna di Giulia e Lorenzo dove i due si vedono per mangiare qualcosa ad un fast food. Terminata l’esterna c’è però qualcosa che non torna e che notano subito gli opinionisti di Uomini e Donne, Tina e Gianni. Fra Lorenzo e Giulia c’è una complicità evidente: “Sono troppo intimi, io te lo dico Maria – dichiara Tina Cipollari- Questi due si sentono fuori dal programma è evidente. Lui ha sentito tantissime cose strane sul conto di Giulia ma non ha reagito. Era come se sapesse già tutto”. Teoria che sposa anche l’altro corteggiatore Luigi Mastroianni che sostiene: “Non credo si sentano fuori, ma c’è un’intimità strana”.

Volete sapere tutto sulle ultime novità di Uomini e Donne e i gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

I due si giustificano e Giulia dichiara: “Se vedete tutti che c’è intimità io lo prendo come un complimento”. Ma le sue parole non convincono. Lorenzo spiega che, dopo quello che è successo l’anno scorso con Sara Affi Fella, non farebbe mai una cosa del genere, ma a tal proposito la padrona di casa di Uomini e Donne ha da ridire visto che nei giorni scorsi Lorenzo ha cercato una nuova corteggiatrice fuori dalla trasmissione (leggi qui)Questa notizia dovrebbe far infuriare Giulia che, invece, rimane sempre impassibile alimentando così la tesi che lei e Lorenzo si sentano fuori dal programma di Uomini e Donne. 

Impostazioni privacy