Uomini e Donne, ecco la foto di Giulia che Maria De Filippi non ha voluto mandare in onda

Maria De Filippi non vuole far vedere una foto di Giulia durante la diretta di Uomini e Donne.

Nella puntata di oggi, 15 novembre, di Uomini e Donne va in onda il Trono Classico e l’attenzione è concentrata su Giulia e Lorenzo. La corteggiatrice infatti ha un passato un po’ tormentato con un ex fidanzato che ha persino chiamato Lorenzo per dire la sua. Proprio durante questa telefonata però spunta fuori una foto particolarmente intima di Giulia che però, stranamente, non scompone Lorenzo.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi: telefonata shock in diretta per Lorenzo Ricciardi

Giulia, corteggiatrice Uomini e Donne, Maria De Filippi non mostra una sua foto

Durante l’esterna tra Lorenzo e Giulia, la redazione di Uomini e Donne mostra al tronista una foto strana di Giulia. Lo scatto era considerato emblematico dall’ex fidanzato di Giulia che aveva parlato proprio di questa immagine come simbolo della voglia di lei di diventare famosa, non di trovare un fidanzato.

Volete sapere tutto sulle ultime novità di Uomini e Donne e i gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Uomini e Donne: la foto incriminata di Giulia, la corteggiatrice di Lorenzo

Tornati in studio Tina Cipollari, ovviamente, chiede di poter vedere questa foto incriminata, ma Maria De Filippi dichiara che non è il caso: “Non si può vedere secondo me, potete vederla privatamente”. L’immagine così scorre nei telefonini degli opinionisti e degli altri tronisti che la commentano. Da casa però non è stato possibile vederla e sui social non si trova. Il Sito Gossip Tv Official però, sul loro profilo Instagram, ha pubblicato la foto incriminata e l’ha pubblicata. L’immagine, come si vede, è abbastanza provocante, ma Giulia in studio a Uomini e Donne si difende: “Ho fatto uno shooting, questa foto non l’ho pubblicata io, ci tengo a precisarla e soprattutto vi dico che quando sarò vecchia io di queste foto farò delle gigantografie e me le appenderò in casa.

 

 

Impostazioni privacy