Uomini e Donne oggi: telefonata shock in diretta per Lorenzo Ricciardi

Lorenzo e Giulia, telefonata in diretta dell’ex fidanzato della sua corteggiatrice di Uomini e Donne.

Non si fermano le segnalazioni durante il Trono Classico di Uomini e Donne e questa volta riguardano Giulia, la corteggiatrice di Lorenzo Ricciardi. Durante la puntata di oggi chiama in diretta Giuseppe, l’ex fidanzato di Giulia, perchè vuole parlare con Lorenzo.

Leggi anche –> Uomini e Donne, anticipazioni: arrivano i nuovi tronisti del Trono Classico

Lorenzo, Uomini e Donne: la telefonata dell’ex fidanzato della sua corteggiatrice

Lorenzo Ricciardi parla così telefonicamente con Giuseppe che dichiara: “Io e Giulia ci siamo sentiti fino a settembre, io le chiedevo di incontrarla per un chiarimento e mentre veniva a fare i provini a Uomini e Donne lei si sentiva con un certo Stefano. Trovo strano che lei stia corteggiando te, lei cerca un uomo benestante e laureato”. Giulia, la corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne, Lorenzo, si difende. In primis spiega che lei non ha mai cercato un uomo benestante e che lo stesso suo ex non lo era. In aggiunto dichiara che i messaggi tra lei e il suo ex riguardano il fatto che lei lo avrebbe minacciato di chiamare i Carabinieri se Giuseppe avesse continuato a chiamarla. La linea telefonica con l’ex fidanzato di Giulia continua a cadere e Lorenzo gli dice se si possono sentire dopo la trasmissione.

Volete sapere tutto sui protagonisti di Uomini e Donne e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Segnalazioni Lorenzo Ricciardi: la verità nella telefonata

La situazione si fa complicata e Gianni Sperti si chiede se sia normale che tutti i personaggi con un passato burrascoso vengano a Uomini e Donne. Effettivamente quello di Lorenzo e Luigi non è un trono facile visti i pregressi con Sara Affi Fella che aveva preso in giro tutti. I tronisti sono sospettosi e anche la redazione del programma fa molti più controlli. Dovremo aspettare la prossima puntata per sapere qualcosa di più su questa vicenda sperando che non ci sia nulla di falso in Giulia. La corteggiatrice piace molto a Lorenzo e sarebbe per lui una brutta batosta. Alla fine però si vede Lorenzo che chiama l’ex fidanzato di Giulia e sembra che non ci sia nulla di nuovo tranne una foto.

Impostazioni privacy