live-xfactor-2018-puntate-concorrenti-eliminati-finale

X Factor 2018, Quarta puntata dei Live Show: tutto sulla diretta, i concorrenti eliminati, come rivederle in streaming, le anticipazioni e il vincitore.

La quarta  puntata dei Live di X Factor 2018 andrà in onda questa sera giovedì 15 novembre e vedremo i concorrenti di XF12 scelti dai giudici Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi sfidarsi sul palco della X Factor Arena per arrivare in Finale e conquistare la vittoria (clicca qui per le anticipazioni della quarta puntata) Cerchiamo quindi di sapere tutto su chi sono i concorrenti delle squadre under uomini, under donna, gruppi e over.

Leggi anche –> Eliminato X Factor 2018 quarta puntata Live: ecco chi lascerà il programma

Concorrenti X Factor 2018: chi è arrivato ai Live

Vediamo ora, categoria per categoria, chi sono i concorrenti scelti dai giudici di X Factor 2018 ad essersi aggiudicati un posto ai Live:

Se volete sapere chi è Lodo Guenzi, il nuovo giudice che ha sostituito Asia Argento ai Live di X-Factor 2018 leggete qui –> Chi è Lodo Guenzi: età, carriera e vita privata del prossimo giudice di X Factor

Puntate Live X-Factor 2018: come rivedere in streaming

Le puntate dedicate ai Live di X-Factor 2018 sono iniziate giovedì 25 ottobre e termineranno con la Finale a dicembre. Saranno visibili in diretta ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno, ma se non riuscirete a seguirle in diretta potrete rivederle su Tv8 il giorno successivo la messa in onda e sull’app di Sky Go quando vorrete.

Leggi anche –> X Factor 2018 streaming: come rivedere le puntate dei Live

Finale X Factor 2018: quando sarà e vincitore

La Finale dei Live di X-Factor 2018 sarà giovedì 13 dicembre. L’appuntamento come sempre su Sky, ma se tutto rimarrà invariato come negli anni passati potremo vederla in diretta su Tv8. Scelta che ogni anno la produzione di X Factor mette in atto per tenere incollati allo schermo quanti più telespettatori possibili!

Anticipazioni Terza Puntata Live X Factor 2018: chi sarà eliminato

La terza puntata dei Live di X-Factor 2018 andrà in onda giovedì 8 novembre 2018. Vedremoi 10 concorrenti in gara che, dopo le audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, sono riusciti a conquistarsi un posto dopo il Primo Live. Difficile dire oggi chi sarà eliminato, molto dipenderà dalle assegnazioni dei giudici di XF12 ai concorrenti, ma possiamo immaginare che il terzo eliminato dei Live di X-Factor sarà sicuramente una delle voci più deboli o delle figure meno amate. La nostra supposizione quindi è che Renza Castelli sarà a rischio eliminazione.

(Fonte Immagini Facebook X-Factor 2018)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi