Clamorosa decisione di Albano: “Lo faccio per i miei fan”

Albano Carrisi annuncia una fantastica notizia: i suoi fan possono tirare un sospiro di sollievo

Albano Carrisi: la sua decisione spiazza i fan
Il famoso cantante Albano Carrisi ha un’ottima notizia da dare a tutti i suoi fan. Lo scorso settembre, infatti, in un’intervista a Mattino Cinque, Albano aveva svelato a tutti la sua intenzione: il ritiro dalla musica. Le sue condizioni si salute, dopo ben due infarti e un’ischemia, sono peggiorate radicalmente, tanto da spingere il cantante a dichiarare che, a fine anno, si sarebbe completamente ritirato dalla scena musicale. Una notizia che ha lasciato senza parole molti dei suoi fan, che desideravano ancora vederlo sul palco insieme alla sua ex moglie Romina Power. Nelle ultime ore, però, Albano ha spiazzato tutti i suoi fan. Come? Scopriamolo.

Per ulteriori news su Albano –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Romina Power dimentica Albano: la rivelazione di Mara Venier

Leggi anche –> Albano e Loredana Lecciso si sono lasciati per colpa di Romina Power? Barbara D’Urso svela nuovi dettagli

Albano, i suoi fan tirano un sospiro di sollievo: “Non mi ritiro più”

Siamo certi che questa notizia allieterà tutti i fan di Albano: il cantante di Cellino San Marco non si ritirerà più dalla scena musicale il 31 dicembre 2018. A rivelarlo è stato Albano in prima persona che, in un’intervista al telegiornale di TeleNorba, ha confessato di voler continuare la sua carriera artistica. Come sappiamo le condizioni di salute di Albano, negli ultimi anni, avevano fatto preoccupare davvero tanto, proprio per questo aveva deciso di smettere di cantare. Ora Albano ha ritrovato la forza e l’entusiasmo. Dichiara, infatti, di avere già tanti impegni per il 2019. Nel frattempo, dopo Cina e Russia, Albano partirà per altri paesi. Lo attendono, infatti, Lituania, Corea, Germania e Polonia, dove terrà lo spettacolo di Capodanno. Insomma, è il caso di dirlo: Albano è un vero e proprio leone da palcoscenico!

Impostazioni privacy