Amazon, inaugurato il negozio a Milano: non venderà nulla!

Amazon
Amazon, apre oggi lo store a Milano per il Black Friday: sarà aperto 11 giorni.

Apre oggi ufficialmente il pop up store di Amazon a Milano: resterà aperto 11 giorni, ma c’è una sorpresa che non piacerà agli utenti.

Continua il processo di espansione, in Italia ed in generale anche a livello mondiale, del più grande colosso del web, che si avvicina a quello che è forse il periodo dell’anno più caldo in senso assoluto. Prima il Black Friday, poi, il periodo natalizio. Per questo motivo, ed anche per offrire agli utenti sempre soluzioni nuove ed innovative, si cercano sempre altre cose da proporre ai milioni di clienti e l’ultima trovata dell’e commerce è quella di creare a Milano il primo pop-up store tutto italiano.

Si tratta di un negozio che resterà aperto per soli 11 giorni e che oggi apre definitivamente i battenti. Allo scadere di questi undici giorni, esso sarà chiuso. La decisione, chiaramente, è in funzione del Black Friday fissato per venerdì 23 novembre ma che su Amazon parte molto prima. C’è, però, una novità che lascerà l’amaro in bocca a tante persone.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo di Amazon, CLICCA QUI!

Pop-up store a Milano, spunta la sorpresa che spiazza tutti

In molti erano convinti, giustamente, che si trattasse di un negozio a tutti gli effetti. Perché in effetti così era stato presentato. In realtà, si tratterà di una sorta di show-room dal momento che i prodotti saranno messi solo in esposizione e non si potranno acquistare. Si tratta, dunque, di una possibilità offerta per i clienti di visionare i prodotti da acquistare, poi, sullo store sul web.

Il negozio in questione resterà aperto da oggi fino al 26 novembre. Ed è una vetrina per tutti quei prodotti che, durante il periodo delle offerte relative al Black Firday avranno dei prezzi particolarmente intriganti. Ricordiamo che questo show room si trova a via Dante 14, in pieno centro a Milano. E’ una struttura importante, di circa 500 metri quadri che, nei prossimi giorni, ospiterà grandi personaggi come Elisa (il 23 novembre alle 19.00) e PIF (il 18 novembre alle 19.00). La madrina, invece, della serata inaugurale tenutasi ieri è stata Cristina D’Avena.

Leggi anche -> Amazon, importante passo indietro: l’e-commerce ritira alcuni prodotti dal mercato!

Impostazioni privacy