Amazon%3A+ecco+tutte+le+offerte+valide+per+oggi+16+novembre
sologossipit
/2018/11/16/amazon-offerte-oggi-16novembre/amp/
Attualità italiana ed estera, News di cronaca

Amazon: ecco tutte le offerte valide per oggi 16 novembre

Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili

Tanti nuovi prodotti Amazon in offerta per te. Scegli l’offerta più conveniente.

Aria di sconti? Ebbene sì il Black Friday su Amazon non finisce mai: ogni giorno tanti prodotti in offerta scelti per te. Dalla cosmesi all’abbigliamento all’elettronica: scegli quello che fa per te ad un prezzo scontatissimo. Ma attenzione: l’offerta potrebbe scadere solo tra qualche ora. Affrettati!

Gioielli Morellato

Gioielli Morellato

Da sempre Morellato offre prodotti di grande eleganza e raffinatezza in tante varietà e tipologie di bracciali e collane. Anche oggi una serie di accessori donna a prezzi convenienti, in acciaio e zirconi e con lunghezza regolabile. A partire da 13,50 euro fino a 33,00 euro: una vasta gamma di proposte Morellato per sentirti sempre elegante e alla moda.

Liaboe Spazzolino

Liaboe Spazzolino

Lo spazzolino elettrico Liaboe, con le sue testine rotanti, vi consentirà di eliminare tutti i residui di cibo. Favorisce la prevenzione della carie e vi consentirà di avere una bocca sempre fresca e pulita. Ha tre modalità di velocità, una base per la ricarica wireless ed è fornito di ben tre spazzole impermeabili. Offerta di oggi a 30,39 euro.

MIFA Altoparlante Terapautico

MIFA Altoparlante

L’altoparlante bianco MIFA vi consentirà di ascoltare suoni rilassanti e la musica tramite il sistema Bluetooth. Sarà un valido aiuto per far addormentare i vostri bambini ma anche per conciliare il sonno degli adulti. Ha una riproduzione garantita per ben 10 ore e una micro SD da inserire all’interno per espandere la sua memoria di musiche. Il prezzo di oggi è 28,99 euro.

Se non vuoi perderti le offerte Amazon selezionate per te CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv 16 novembre: Tale e quale show, Scherzi a Parte, Nemo | Ecco i programmi e film di oggi

Orologi Sportivi Uomo

Orologi da uomo

Vasta gamma di scelta per gli orologi da uomo che partono da un prezzo di 18,89 euro fino a 25,99 euro. Potrai indossare gli orologi sportivi da uomo in ogni momento della giornata: dalla palestra all’ufficio alla passeggiata quotidiana. Adatti all’uomo sportivo e sempre in forma: questi sono gli orologi che fanno apposta per te!

Elago Custodia

Elago AirPods Custodia

La custodia Elago è un prodotto molto elegante nel suo design bicolore: potrete abbinarla al colore dei vostri Airpods. Utile alla protezione e alla ricarica del vostro Airpods grazie alla struttura leggera e in silicone. Prezzo di oggi a soli 8,24 euro.

Torcia-Lanterna

Torcia-Lanterna

Con la torcia-lanterna potrete godervi il vostro campeggio oppure utilizzarla in casa per ogni evenienza. La torcia elettrica è una luce di emergenza portatile e ha una batteria di 200 mAh integrata, ben 7 modalità di luce ed è completamente impermeabile. Solo per oggi a 10,00 euro.

Cover per IPad

Cover IPad

Le cover per IPad tutte colorate e alla moda, vi consentiranno di proteggere il vostro IPad da urti e graffi. Disponibili in una vasta gamma di colori pastello, potrete abbinare la custodia del vostro IPad al colore del vostro abbigliamento. A partire da 7,99 euro fino a 8,99 euro.

Capsule Compatibili A Modo Mio

Capsule compatibili Lavazza

Con le capsule compatibili Lavazza A modo Mio avrete la possibilità di gustare sempre un ottimo caffè dal sapore intenso e deciso. La confezione da ben 80 capsule è in promozione per poche ore a 14,99 euro: sono compatibili con le macchina da caffè Lavazza.

SENSIOHOME Massaggiante

Sensio Spa

La Sensio Spa Massaggiante darà ai vostri piedi stanchi e affaticati un massaggio indimenticabile. Con il suo calore, le bollicine e il massaggio la Sensio Spa vi consentirà di fare un pediluvio in tutta comodità e relax. Offerta di oggi a 31,99 euro dal prezzo di partenza di 49,99 euro.

Bollitore Russell Hobbs

Bollitore Russell Hobbs

La serie di bollitori Russell Hobbs si adattano ad ogni tipo di ambiente e cucina: il loro design vario e colorato sarà adatto a tutte le vostre esigenze. Nella versione più vintage a 41,99 euro oppure in quella standard nera a 22,99 euro, il bollitore elettrico vi consentirà di riscaldare la vostra acqua. E’ completo di 4 tazze ed è in acciaio inox nero.

Abbigliamento RED WAGON

Abbigliamento RED WAGON

Red Wagon offre una vasta gamma di prodotti di abbigliamento sportivo da uomo e donna: tante felpe e pantaloni sportivi per essere sempre comodi, senza dimenticare il gusto e l’eleganza. Felpa con stampe a partire da 11,90 euro e vestitino donna a 9,74 euro. Comprali subito!

F. Ciardi

Published by