Emma Marrone a Verissimo racconta: “Un figlio? Ho paura”

EMMA MARRONE TOFFANIN

Verissimo, anticipazioni: Emma Marrone ospite da Silvia Toffanin racconta dell’amore e della paura di avere un figlio. Il motivo? Lo spiega lei stessa.
Le anticipazioni di Verissimo 2018 stanno ormai circolando da diverse ore. Nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno tantissimi personaggi interessanti durante la puntata di sabato 17 novembre 2018 e, tra gli ospiti di Verissimo, troveremo Emma Marrone. La cantante salentina, come tutti davanti alla conduzione magistrale della Toffanin, si è aperta e ha raccontato molto di sé, della sua vita personale, dei suoi sogni e anche delle sue paure per il futuro inerenti un figlio o un compagno. Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di sabato 17 novembre 2018 di Verissimo, l’orario e le dichiarazioni più scottanti di Emma Marrone.

Leggi anche –> Emma Marrone: “Io ad ‘Amici’ per il serale? Se Maria chiama…”

Verissimo Orario 2018: quando vedremo l’intervista a Emma Marrone

L’orario 2018 di Verissimo è sempre lo stesso: alle 16,15 su Canale Cinque si accenderanno i riflettori su una nuova puntata condotta da Silvia Toffanin. Dopo aver ottenuto un boom di ascolti con Corona ospite a Verissimo, questa settimana vedremo Emma Marrone parlare di sè.

Emma Marrone a Verissimo: “Se arrivasse un figlio?”

La cantante salentina, uscita da Amici di Maria De Filippi, quest’anno ha fatto uscire il suo nuovo album, Essere Qui, e per lei questo 2018 è stato un anno di forti cambiamenti: “Questo 2018 è stato un anno bellissimo, ma anche molto complicato perchè quando inizi a guardarti dentro qualcosa cambia per forza in te – spiega Emma Marrone – Ho promesso ai miei genitori di non farmi mai inquinare dal lavoro, credo di aver mantenuto questa promessa. Ho fatto delle scelte difficili sia nella mia vita privata che nel mio lavoro: musicalmente ho seguito me stessa e quello che sono, non volevo vendere bugie”.

Volete sapere tutto sul Emma Marrone, Verissimo e gli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Emma Marrone poi parla di amore nella puntata di Verissimo e, rispondendo a Silvia Toffanin, dichiara di essere quasi pronta per amare qualcuno, ma sottolinea che non vuole chiunque: “Forse sono pronta per un uomo meraviglioso, sono qui che aspetto, ma non voglio un uomo che mi completi, vorrei essere amata per quello che sono”. Essendo poi Emma molto legata alla famiglia, la domanda sorge spontanea, ora che ha 35 anni, non vorrebbe un figlio? Emma Marrone spiega: “Se dovesse capitare un figlio sicuramente non mi tirerei indietro, ma oggi avrei paura a mettere al mondo un bambino per via dell’ignoranza dei sentimenti e questa dilagante cattiveria che vedo attorno a me”. Emma stessa infatti, soprattutto su Instagram, ha subito duri attacchi da parte degli haters che non si sono mai tirati indietro ad insultarla, nonostante Emma abbia sempre reagito con estrema diplomazia.

Impostazioni privacy