Nadia Toffa senza parole: “E’ successo, incredibile ma vero”

Nadia Toffa su Instagram
Nadia Toffa: “Incredibile ma vero”

Nadia Toffa senza parole di fronte a quanto le è successo: “E’ incredibile, ma vero”
La bella e dolce Iena continua la sua lotta contro il cancro e lo fa ancora con un sorriso che non perde mai. Le cure non sono passeggiate: sappiamo tutti che le chemio fanno star male anche se sono l’unica medicina capace di curare questo male. Il corpo ne risente e, inevitabilmente, tra le altre cose, i capelli cadono. E’ successo anche alla nostra Nadia Toffa, ma lei non si è mai abbattuta. Una parrucca e via! Anzi, quasi come a dispetto nei confronti di questo male, ad ogni puntata de Le Iene se ne cambia una. Così, per variare e vedersi sempre diversa. Sempre più bella, in ogni caso.

Per essere sempre aggiornato su Nadia Toffa CLICCA QUI

I capelli ricrescono e non sarà affatto questo aspetto della malattia ad abbatterla. Nadia è forte come una leonessa. Nell’ultimo periodo, ha anche instaurato un rapporto stupendo con i suoi followers di Instagram che ad ogni foto che posta accorrono in tanti per un messaggio, una chiacchiera. Così, nell’ultimo post ha scritto: “Buongiorno bellissimi 😍 Dai che i capelli crescono!! Ho tutto hn lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima 💪🏿💪🏿il corpo umano fa miracoli 🙏🏿 è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente”.

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa, foto senza parrucca: “I capelli crescono, ma c’è un problema”

Le risposte dei followers: Nadia Toffa senza parole

“Giuro che ho letto tutti i vostri commenti e vorrei lasciare un cuoricino a tutti, ma non posso”. Così Nadia Toffa ha spiegato ai suoi fans il perché di una non pervenuta risposta. Ha voluto tranquillizzare tutti. Anche perché – va chiarito – molte persone che commentano i suoi post si trovano nella sua stessa e identica situazione. Per cui, talvolta, può capitare che Nadia abbia voglia di rispondere ma pare che Instagram ponga un limite ai cuoricini che si possono lasciare.

Nadia Toffa capelli
Nadia Toffa, il commento: “Capelli crescono più belli”

“Crescono più forti”: il commento che ha attirato la sua attenzione anche perché è arrivato tra i primi. Nadia senza parole, ha risposto: “E’ incredibile, ma vero”. Si meraviglia lei stessa di quello che riesce a fare il corpo umano nel reagire ad una situazione anche poco piacevole. Certo, la volontà della persona non può molto nella ricrescita dei capelli, ma lo spirito con cui si affronta una malattia del genere può essere determinante. Nadia Toffa l’ha presa con tanta positività, che sta trasmettendo anche al suo pubblico con questi messaggi pieni di vita e di speranza.

Leggi anche -> Nadia Toffa, “dolce” risveglio dopo la puntata de Le Iene: ecco cos’è successo

 

Impostazioni privacy