Stasera in TV, 16 novembre: torna Tale e Quale Show, anticipazioni e concorrenti

Tale Quale Show 2014
Stasera in TV torna “Tale e Quale Show”, scopri tutte le informazioni su questa puntata.

Torna stasera in TV l’appuntamento con la fantastica trasmissione “Tale e Quale Show”: scopri le anticipazioni sulla puntata in programma.

E’ sempre massimo il divertimento garantito dalla trasmissione “Tale e Quale Show” che sta continuando a riscuotere un enorme successo su RAI 1. Anche questa sera i concorrenti si sfideranno a colpi di musica e parole e, soprattutto, di imitazioni, dal momento che è proprio questo l’elemento più importante del programma.

Si prendono canzoni più o meno vecchie, si rivisitano e si interpretano nel tentativo di risultare il più possibile somigliante alla versione originale. E spesso i risultati sono davvero sbalorditivi! Siamo alle battute conclusive di questa edizione e anche stasera, come avvenuto nelle ultime puntate, ci sarà un giudice di eccezione.

Stavolta, però, ad affiancare Salemme, Panariello e Loretta Goggi ci sarà Antonella Clerici. Andiamo a vedere ora quali saranno i personaggi che verranno imitati questa sera.

Per conoscere tutto sul programma “Tale e Quale Show” e sulla programmazione in televisione, CLICCA QUI!

“Tale e Quale show”, le anticipazioni

Stasera in TV, come tutti i venerdì, torna puntuale l’appuntamento con “Tale e Quale Show”. Tra le imitazioni annunciate, quella che forse desta il maggior interessa è quella di Federico Angelucci che dovrà calarsi nei panni di Robbie Williams, mentre Filippo Biscaglia sarà Michele Zarrillo.

Arduo il compito per Alessia Macari che dovrà vedersela con Shakira, mentre Annalisa Minetti sarà Alice. Occhio anche ad Antonio Mezzancella ed a Valeria Altobelli, che saranno rispettivamente Mika ed ElisaMassimo Di Cataldo si fronteggerà con Paolo Vallesi, Alessandra Drusiani se la vedrà con Antonella Ruggiero. Vladimir Luxuria vestirà i panni di Boy George, mentre Giovanni Vernia quelli di Jim Carrey.

Leggi anche -> Stasera in Tv 16 novembre: Tale e quale show, Scherzi a Parte, Nemo | Ecco i programmi e film di oggi

Impostazioni privacy