Valeria Marini a Uomini e Donne con un compito speciale: ecco cosa farà

valeria-marini-uomini-e-donne
Valeria Marini, Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valeria Marini in trasmissione: ecco cosa farà e qual è il suo compito.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne del Trono Classico abbiamo visto l’arrivo dei due nuovi tronisti, ma assieme a loro sbuca anche Valeria Marini. Maria De Filippi infatti fa entrare la showgirl stellare nello studio di Uomini e Donne, ma non si siede sul trono: per lei c’è una poltrona speciale. Cosa fa Valeria Marini a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Valeria Marini ha un compito speciale

Qualche tempo fa era circolata la notizia che Valeria Marini sarebbe stata una nuova tronista di Uomini e Donne. A oggi, nonostante la sua storia con Patrick Baldassarri sia terminata durante Temptation Island Vip, sappiamo che non è così. La bella showgirl, infatti, partecipa a Uomini e Donne in una veste tutta nuova. Una volta entrata in studio, Maria De Filippi fa accomodare la showgirl su una poltrona scintillante argentata con una stella alle sue spalle. “Valeria ha un compito importante – spiega Maria De Filippi – Lei organizzerà la vostra festa di fidanzamento una volta che avrete fatto la vostra scelta a Uomini e Donne. I vestiti li deciderete insieme, la location e tutto il resto sarà nelle mani di Valeria” chiosa Maria De Filippi! “Sarà una festa stellare, con tanto di anello, sul serio”.

Volete sapere tutto su Valeria Marini, Uomini e Donne e gli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Cosa fa Valeria Marini a Uomini e Donne

Ecco allora svelato il ruolo segreto di Valeria Marini a Uomini e Donne. Dopo il successo ottenuto dalla sua partecipazione a Temptation Island Vip in cui abbiamo visto una Valeria sciolta, divertente e quasi un po’ sbarazzina e bambina, il pubblico l’ha adorata. Ecco allora che Maria De Filippi, sempre un passo avanti, ha deciso di accaparrarsela nel suo programma di punta.

Impostazioni privacy