Amazon: tutte le fantastiche offerte di oggi 17 novembre

Saldi Amazon
Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili

Tanti prodotti in vendita su Amazon a prezzi mai visti. Ne abbiamo selezionato qualcuno per te.
Per questa giornata di oggi 17 novembre Amazon ha presentato i suoi tanti prodotti in offerta. Gli articoli sono tutti di ottima qualità e sono in vendita a prezzi imbattibili. Ma attenzione: l’offerta vale solo per poche ore. Approfittane subito.

Pen Drive Moreslan

Pen Drive Moreslan
Pen Drive Moreslan

La Pen Drive Moreslan ha un design elegante e compatto. E’ disponibile nelle versioni da 32 GB o 64 GB. La chiavetta è impermeabile e potrai portarla sempre con te. Inoltre è dotata di sistema anti-polvere e antiurto, ed è utilizzabile per PC e Laptop. La Pen Drive da 32 GB è in offerta a 11,59 euro, mentre quella da 64 GB a 18,74 euro.

Scopa Elettrica Rowenta

Rowenta Scopa Elettrica
Rowenta Scopa Elettrica

La scopa elettrica a marchio Rowenta sarà un valido aiuto nelle pulizie della tua casa. Ha una funzionalità incredibile poiché è senza filo e senza sacco. Potrai portarla sempre con te come e quando vuoi. Inoltre ha un sistema a risparmio energetico, Prestazioni e Filtraggio di classe A. Solo per oggi ha un prezzo di 59,99 euro.

Bicchieri Moscow Mule

Bicchieri Moscow Mule
Bicchieri Moscow Mule

La Moscow Mule propone la sua particolarissima collezione di bicchieri in rame. Il set include 4 bicchieri, 4 sotto-bicchieri, 4 cannucce, 1 misurino e un E-Book per leggere tante ricette di cocktail da preparare in casa. L’offerta di oggi per il set da 4 è di 34,99 euro; il set da due bicchieri è a 20,99 euro.

TTWOW Tagliacapelli Elettrico

Tagliacapelli Elettrico
Tagliacapelli Elettrico

Il set 5 in 1 TTWOW sarà un valido aiuto per tagliare i tuoi capelli e regolare la tua barba. Ha ben cinque funzioni incorporate. Sarà: rasoio per barba, naso, capelli, viso e corpo. Ha quattro pettini e una carica rapida con sistema USB. E’ in offerta oggi a 22,95 euro.

Se vuoi essere sempre aggiornato su tutte le offerte Amazon selezionate per te CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv 17 novembre, Italia-Portogallo, La ragazza del dipinto, Pan | Ecco i programmi e i film di oggi

Arricciacapelli Duomishu

Ferro Arriccia capelli
Ferro Arriccia capelli

Il set di ferri 6 in 1 per arricciare i tuoi capelli è completo di ben 6 ferri intercambiabili per rendere sempre diversa e originale la tua acconciatura. La sua temperatura è regolabile e il set contiene anche un guanto per evitare le scottature e prevenire il calore. Il set Arricciacapelli in queste ore ha un costo di 28,47 euro.

Lampada UV Mylee

Lampada UV per Gel Unghie
Lampada UV per Gel Unghie

Mylee offre la sua lampada UV al LED per asciugare e definire le unghie delle mani e dei piedi. La lampada è dotata di ampia apertura e ha una tecnologia Convex Curing. Oggi è disponibile nella versione bianca a soli 26,99 euro.

Moulinex Forno Elettrico

Moulinex Forno Elettrico
Moulinex Forno Elettrico

Il forno elettrico a marchio Moulinex ha una capacità di 33 L e una potenza di 1600 W. Ha ben sei modalità di cottura e anche una funzione di scongelamento. E’ dotato di timer a 120 minuti e con spegnimento automatico. Oggi è in offerta nella versione nera e argento, con griglia e teglia inclusi: il prezzo è di 79,90 euro.

Capsule Espresso Point

Capsule Lavazza Point
Capsule Lavazza Point Compatibili

La confezione da 150 capsule Lavazza Point dal sapore Intenso, ti darà l’opportunità di gustare un caffè dal gusto forte e deciso. Le capsule sono compatibili con la macchinetta Lavazza Espresso Point e hanno un prezzo di 14,93 euro.

Crema Gel Vovees

Vovees Reducto Lipogel
Vovees Reducto Lipogel

La crema gel Vovees sarà un valido aiuto per eliminare i segni della cellulite sul tuo corpo. Nel pratico astuccio da 200 ml, la sua azione snellente, rassodante e anti-cellulite riuscirà a conquistarti. Prezzo di offerta : 29,85 euro.

E-Book Kindle

E-Book Kindle
E-Book Kindle

La vasta gamma di libri Kindle in offerta per te solo per oggi si vende a prezzi mai visti prima. Grandi romanzi e guide da leggere e portare sempre con te: L’amore rende…rosa, Tre cadaveri, Le quattro donne di Istanbul, La strada più difficile a soli 0,99 euro. Il profumo delle rose, Un cuore oscuro, Il tuo metabolismo a 1,99 euro. Il prezzo de Il ladro gentiluomo è di 9,99 euro.

F. Ciardi

Impostazioni privacy