Chi è Anastasio: vita privata e carriera del nuovo fenomeno di X-Factor

anastasio-xfactor-2018-chi-è
Anastasio, il nuovo fenomeno di X-Factor. Tutte le informazioni sulla sua biografia e la sua carriera.

Non si placa il fenomeno Anastasio, giovane rapper campano esploso ad X-Factor: scopri tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita.
Prosegue a gonfie vele anche questa edizione di X-Factor, il talent show migliore in Italia sia in termini qualitativi che di risultati in termini di share. Tra le luci più brillanti di questa annata non può non essere annoverata anche quella di Anastasio. Il giovane rapper, infatti, sta entusiasmando tutti praticamente ogni volta che si esibisce.

Merito, ovviamente, del suo flow e della energia straripante che riesce a trasmettere, ma anche per la bellezza dei suoi testi. Nato a Meta di Sorrento, in Campania, non ha avuto particolari influenze dominanti e, forse anche per questo, il suo è uno stile unico. A cavallo, per così dire, tra il rap e la musica d’autore. Ha conquistato tutto, alle prime selezioni, con “La fine del mondo”, ed è entrato in gara con Mara Maionchi.

Per restare sempre aggiornato sul mondo di X-Factor e sui suoi concorrenti in gara, CLICCA QUI!

Anastasio, la sua vita privata

Sorprende la sua qualità espressiva, soprattutto se si considera il fatto che ha 21 anni. Ammiratore di Caparezza, si rifa molto al cantante pugliese soprattutto per la grinta che trasmette con le sue parole. Si è calato, infatti, in maniera straordinaria nella parte interpretando dei grandi classici.

Da “Generale” di Francesco De Gregori a “C’è tempo” di Ivano Fossati, fino ad arrivare a “Another brick in the wall” dei Pink Floyd nell’ultima puntata, senza ovviamente dimenticare “Mio fratello è figlio unico” di Rino Gaetano. Siamo al cospetto di un fenomeno e potrebbe proprio essere lui il faro che illuminerà la musica italiana nei prossimi anni. Le basi ci sono tutte.

Leggi anche -> X-Factor, insulti verso Selvaggia Lucarelli di Anastasio: scoppia la polemica!

Impostazioni privacy