Chi è Paola Camarco, la bellissima assistente di Vittorio Sgarbi che si rotola a terra

Paola Camarco Sgarbi
Paola Camarco, ecco chi è l’assistente di Sgarbi

Paola Camarco, ecco chi è la splendida assistente di Vittorio Sgarbi
Parliamo della ragazza che vediamo nel video dell’autogrill di Vittorio Sgarbi. Il noto critico d’arte si rotola a terra e lei cerca di afferrarlo, restandogli avvinghiata. In tanti hanno pensato fosse ubriaco, eppure non era così, come lui stesso spiega in un video pubblicato poche ore dopo sul proprio profilo Facebook.

Per altre informazioni sui VIP e i personaggi del momento CLICCA QUI

Nel video fa anche riferimenti alla bellissima Paola Joara Camarco, sua assistente. Ne parla come una donna col carattere di una bambina, che ama divertirsi. E che, evidentemente, ha anche una gran bella pazienza nel rapportarsi con Vittorio Sgarbi, suo datore di lavoro. Nel video, infatti, la si vede mentre cerca di convincerlo a non acquistare l’ennesimo libro, per fargli risparmiare dei soldi. Un gesto nobile, no?

https://www.instagram.com/p/BqDDXadHsI4/

Chi è Paola Camarco, l’assistente di Vittorio Sgarbi

Ha uno sguardo enigmatico, profondo. Occhi belli, scuri, con un bel taglio che sembra quasi orientale. Sbirciando nel suo profilo Instagram, ci siamo imbattuti in diversi scatti in cui la si vede senza sorriso. E questo va un po’ al contrario di quello che affermava Sgarbi nel suo video su Facebook: “Ha un carattere da bambina”. E le bambine sorridono, no? Beh, forse è solo perché le piace di più lo sguardo serio nei selfie, semplicemente.

LEGGI ANCHE —> Vittorio Sgarbi si rotola a terra in un autogrill di notte VIDEO

Beh, di lei si può scrivere senza dubbi che è una ragazza obiettivamente bella. In molte foto la si vede proprio in compagnia di Vittorio Sgarbi, anche durante varie interviste. E’ sempre al suo fianco, in stile angelo custode. Che ha un carattere scherzoso, però, è vero. Infatti, in qualche video la vediamo che fa qualche dispetto al suo datore di lavoro. Sul profilo Instagram di Paola, tra l’altro, troviamo uno Sgarbi inedito. Diverso da quello che ci racconta lui ‘istituzionalmente’. Paola Camarco ci ha fornito una chiave di lettura diversa di un personaggio che il più delle volte ci sembra burbero ed intrattabile. I due trascorrono molto tempo insieme: questo vuol dire che entrambi lavorano molto e allo stesso tempo che si conoscono bene. Per questo si possono concedere confidenze di vario tipo. In diversi video vediamo delle scene simpatiche, che generano sorrisi. Da qui possiamo dedurre che anche la cultura, ogni tanto, va in vacanza. Si rilassa, si prende del tempo e si lascia andare all’allegria.

 

Impostazioni privacy