Si Vince Tutto Superenalotto, i numeri estratti mercoledì 21 novembre

Estrazioni Si Vince Tutto
Estrazioni Si Vince Tutto Superenalotto

Estrazioni Si Vince Tutto mercoledì 21 novembre 2018
Oggi, sabato 17 novembre 2018 ci sarà l’estrazione del Si Vince Tutto Superenalotto e il nostro sito ve la racconterà appena dopo le ore 20.00, quasi in tempo reale. Si Vince Tutto è un gioco che si tiene principalmente ogni mercoledì. L’ultima estrazione è avvenuta, infatti, mercoledì 14 novembre 2018 e i numeri estratti sono stati: 4 11 19 25 69 78.

Oltre al classico Superenalotto, Sisal mette a disposizione dei giocatori altri modi per tentare la fortuna e lo fa con Si Vince Tutto. Anzi, a tal proposito, ricordiamo che proprio mercoledì scorso con il concorso SiVinceTutto un ‘Sei’ ha portato a casa un premio che ammonta circa a 70mila euro.

Estrazioni Si Vince Tutto Superenalotto 21 novembre

Ecco i numeri estratti oggi, mercoledì 21 novembre 2018:
25 5 64 45 26 86

LEGGI ANCHE — > Lotto e Superenalotto, Ultime Estrazioni e Combinazione Vincente di oggi sabato 17 novembre 2018

Come si gioca a Si Vince Tutto?

Non è difficile: basta un po’ di buona volontà e si può riuscire tranquillamente. Si può portare a casa un bel premio con 6, 5, 4, 3 e anche 2 numeri della combinazione estratta. La novità, a favore dei giocatori, è che con dodici numeri in gioco la probabilità di vincere almeno un premio si alza tantissimo ed arriva ad 1 su 6. Già, perché con questo nuovo gioco si ha la possibilità di scegliere 12 numeri anziché i classici 6. Per questo motivo, raddoppiando i numeri in gioco, hai più probabilità di vincere.

Se vuoi sapere tutto ed essere sempre aggiornato sul Lotto e SuperEnalotto, seguici e Clicca qui!

Estrazioni Si Vince Tutto Superenalotto 21 novembre

Ecco i numeri estratti oggi, mercoledì 21 novembre 2018: 25 5 64 45 26 86

 

Gioca responsabile

Tentare la fortuna costa soltanto un euro: è praticamente alla portata di tutti. Tuttavia, bisogna stare molto attenti al gioco in quanto può diventare una vera e propria malattia che prende il nome di ludopatia. Non bisogna sentirsi soli anche se si è già caduti nella trappola del gioco. Sparsi sul territorio nazionale, infatti, ci sono tantissimi centri di recupero che si mettono a disposizione delle persone in difficoltà.

 

 

Impostazioni privacy