Ignazio Moser in dolce compagnia a Roma senza Cecilia! Beccato con una bionda

cecilia rodriguez e ignazio moser1
Ignazio Moser beccato a Roma con una donna bionda. Assente Cecilia Rodriguez.

Paparazzato in compagnia di una bionda Ignazio Moser. Assente, in quel momento, Cecilia Rodriguez. Scoppia il caso?
Arriva il caso che può sconvolgere l’idillio che hanno costruito per loro stessi Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Già perché per i due potrebbe esserci una crisi all’orizzonte dopo la nascita di questa storia d’amore nel corso del Grande Fratello VIP. Storia, per amor del vero, nata tra mille polemiche, con la sorella di Belen che disse addio in diretta al suo allora fidanzato Francesco Monte per stare con il figlio dello storico ciclista.

Già, perché quest’ultimo è stato paparazzato in giro per Roma, di notte, in compagnia di una bionda. A pubblicare le foto da “Vero” in cui lo si vede mentre passeggia con questa ignota ragazza bionda per poi salutarla in maniera piuttosto affettuosa. Al momento non sono noti ulteriori dettagli, ma gli scatti ci hanno impiegato pochissimo a fare il giro del web. Ed è subito stato montato un caso.

Per sapere tutto sulla coppia composta da Ignazio Moser e da Cecilia Rodriguez, CLICCA QUI!

Ignazio Moser beccato in dolce compagnia: cosa c’è all’orizzonte?

Al momento, come detto, non si conoscono ulteriori dettagli a proposito di queste voci e del perché di queste foto. In ogni caso, però, vista e considerata la popolarità della coppia, è inevitabile che inizino a circolare delle voci relative ad una rottura tra i due.

Ignazio Moser
Ignazio Moser paparazzato a Roma con una bionda.

Al di là di tutto, sapendo quanto entrambi siano attivi sui social, non è difficile immaginare che una reazione a queste indiscrezione possa arrivare in poco tempo. Anche perché le fotografie in questione sembrano essere abbastanza inequivocabili. Soprattutto se si considera che sono state scattate di notte.

Leggi anche -> Ignazio Moser si mostra su Instagram, ma arriva il commento di Cecilia

Impostazioni privacy