Isola dei Famosi, arrivano le prime anticipazioni: novità da urlo e qualche addio

Isola dei Famosi
L’isola dei famosi, svelati i nomi dei primi quattro naufraghi. Questo il nome anche della conduttrice.

“L’Isola dei Famosi” 2019, si avvicina l’inizio della nuova edizione. Anticipati i nomi di quattro possibili naufraghi!
E’ iniziato, di fatto, in maniera ufficiale il conto alla rovescia che ci porterà fino all’inizio della nuova edizione della trasmissione “L’Isola dei Famosi“. Già, perché il programma in questione partirà nel gennaio dell’anno nuovo, con i concorrenti che partiranno alla volta dell’Honduras.

C’è tanta attesa e curiosità di conoscere quelli che saranno i concorrenti. A tal proposito, iniziano già a circolare le prima anticipazioni sui VIP che andranno a caratterizzare questa edizione. A partire dalla conduzione, che dovrebbe essere affidata ancora ad Alessia Marcuzzi. Il ruolo di inviato, invece, sarà ricoperto da Alvin.

Inoltre, pare scontato che prenderanno parte a questo programma, in qualità di naufraghi, Andrea PinnaJeremias Rodriguez. Il primo si è fatto apprezzare durante “Pechino Express”, mentre il secondo è il fratello di Belen. A riportare queste indiscrezioni è “Il Fatto Quotidiano”.

Per conoscere tutto quello che c’è da sapere sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, CLICCA QUI!

Isola dei Famosi, svelati altri due concorrenti

Secondo il noto portale del noto quotidiano nazionale, inoltre, sarebbero stati contattati ed invitati come concorrenti anche Ignazio Moser e Giulia De Lellis. Entrambi avrebbero dato risposta positiva all’invito e, di conseguenza, salvo imprevisti o sorprese dell’ultima ora, dovrebbero essere tra i protagonisti di questa edizione.

Non faranno parte più del programma, invece, Mara Venier e Daniele Bossari. La prima, infatti, è alle prese con la conduzione di “Domenica IN”, mentre il secondo è coinvolto nella realizzazione di un altro programma su Italia 1. Arrivati a questo punto, dunque, non possiamo far altro che metterci ad aspettare per conoscere tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, clamorosa indiscrezione: Alba Parietti sarà la nuova opinionista?

Impostazioni privacy