Stasera in TV, 17 novembre: ci sarà Italia-Portogallo alle 20.45

Nazionale italiana
Stasera in TV torna la Nazionale italiana, tutte le info sulla gara col Portogallo.

Stasera in TV torna la Nazionale italiana in un match da urlo contro il Portogallo. Scopri tutte le informazioni relative a questa gara.
Dopo la tanto importante quanto convincente vittoria ottenuta contro la Polonia, torna in campo questa sera la Nazionale italiana. Gara, quella contro il Portogallo, valevole per la UEFA Nations League. Una vittoria consentirebbe alla banda allenata da Roberto Mancini di rilanciarsi anche in ottica primo posto nel girone. Oltre a scongiurare definitivamente il rischio eliminazione.

E’ una gara tutta da vivere e da seguire, dunque, dal momento che lo spettacolo garantito è di alto livello. Al di là di questo, però, è da registrare l’assenza, tra i lusitani, di Cristiano Ronaldo. Andiamo adesso ad analizzare e ad esporre le info relative a come seguire questo evento.

Per sapere tutto sulla Nazionale italiana e sulla programmazione TV giorno per giorno, CLICCA QUI!

Come seguire stasera in TV Italia vs Portogallo

Stasera in TV la partita in questione potrà essere seguita, come tutte le gare degli azzurri, su RAI 1 in chiaro. E’ previsto, come al solito, un po’ di prepartita, che inizierà alle ore 20.30. Il fischio d’inizio, invece, è fissato per 20.45.

Il match in questione, poi, si disputerà nella straordinaria cornice di San Siro, uno degli stadi più caldi al mondo e che promette il tutto esaurito anche per questa sera. La gara, infatti, è davvero molto importante per gli uomini di Roberto Mancini. Il pubblico lo sa ed ha risposto “presente”.

Per quanto riguarda le scelte del Commissario Tecnico, dovrebbe essere Immobile ad affiancare Lorenzo Insigne, con Chiesa a completare il tridente. A centrocampo, invece, spazio a Jorginho, Verratti e Barella, mentre i terzini saranno Florenzi e Biraghi. Confermata la coppia di difensori centrali tutta juventina Bonucci-Chiellini. Stasera in TV le emozioni sono targate Italia.

Leggi anche -> Stasera in Tv 17 novembre, Italia-Portogallo, La ragazza del dipinto, Pan | Ecco i programmi e i film di oggi

Impostazioni privacy