Amazon: le dieci imperdibili offerte di oggi selezionate per te

Saldi Amazon
Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili

Tante fantastiche promozioni Amazon selezionate per te valide solo per oggi 18 novembre
Il Black Friday sta per arrivare ma le offerte su Amazon sono già iniziate. Ogni giorno potrete trovare prodotti di grande qualità a prezzi mai visti prima. Dai un’occhiata alla nostra selezione: potrebbe esserci proprio quello che cercavi.

Bicicletta ENKEEO

Bici ENKEEO
Bici ENKEEO

La bicicletta per i bambini che vogliono imparare a stare in equilibrio ma rimanendo con i piedi per terra. Infatti la bici ENKEEO è priva di pedali ed è adatta ai bambini che non superano 1,1 m di altezza. Ha un leggero telaio in acciaio al carbonio, una sella e un manubrio regolabile. Può sopportare un peso di massimo 50 kg ed è disponibile nel colore nero a soli 29,99 euro.

Orologi da uomo

Orologi da uomo
Orologi da uomo

Ampia scelta di orologi da uomo, disponibili in vari materiali e modelli: digitale o analogico, sportivo o elegante, con cinturino in caucciù o acciaio. Tutti gli orologi hanno un design raffinato che si adatterà bene ad ogni tipo di abbigliamento. Sono tutti in promozione oggi ad un prezzo incredibile:25,99 euro.

Sedili OMORC

Protezione sedili
Protezione sedili

I due sedili OMORC saranno non solo utili a proteggere i sedili della vostra auto ma saranno anche di grande aiuto per rendere il viaggio dei vostri bambini più piacevole e confortante. Provvisto di numerose tasche e di un supporto per tablet o IPad, il sedile è impermeabile e può essere montato facilmente su qualsiasi tipo di sedile. Approfittane oggi: la coppia costa solo 8,99 euro.

Non vuoi perderti le offerte Amazon che ogni giorno scegliamo per te? Allora CLICCA QUI.

Syma Elicottero

Syma Elicottero Drone
Syma Elicottero Drone

L’elicottero Syma RC è un channel mini drone in grado di catturare le vostre immagini. Adatto a chi vuole imparare a maneggiare un drone poiché ha comandi molto semplici e indicativi. Può essere utilizzato solo negli interni. Oggi è al prezzo di 23,99 euro.

Capsule compatibili Nespresso

Capsule MyRistretto
Capsule MyRistretto

Le capsule MyRistretto sono nella confezione da 100 pezzi e disponibili in varie miscele. Tutti gli aromi di MyRistretto vi faranno sempre gustare un caffè dal gusto intenso e deciso a seconda dell’intensità di miscela che sceglierete. La confezione da 100 capsule è in offerta oggi a 14,00 euro.

Guinzagli per Cani

Guinzagli per cani
Guinzagli per cani

Grande varietà di colori e lunghezze per i guinzagli dei vostri cani e comodi collari regolabili. La lunghezza dei guinzagli varia da  2 metri fino a 10 metri e sono disponibili nei colori rosso, marrone e arancione. Prezzo di partenza dai 7,49 euro fino a 17,95 euro.

Pannello solare

Reolink Pannello solare
Reolink Pannello solare

Il pannello solare Reolink è resistente ad ogni tipo di temperatura e condizioni climatiche, anche quelle più avverse. E’ continuamente alimentata dal sistema Argus Pro wireless. Il kit è completo di accessori per il montaggio e un cavo di alimentazione . Con il pannello Reolink potrai risparmiare denaro ed essere sempre rispettoso della natura. L’offerta di oggi è di 14,99 euro.

Anelli da donna

Anelli donna
Anelli donna

Questi meravigliosi anelli da donna sono adatti ad ogni occasione: fidanzamento, matrimonio o semplicemente per un’occasione speciale. La grande varietà di pezzi e il prezzo contenuto vi consentiranno di regalare un magnifico anello a un prezzo davvero conveniente. I modelli più economici partono dai 19,49 euro.

E-Book Kindle

E-Book Kindle
E-Book Kindle

Anche oggi Kindle mette in promozione tantissimi titoli daleggere ovunque, come e quando vuoi. Qualche esempio? La trama dei desideri, Reboot, Tre cadaveri, Le quattro donne di Istanbul, La strada più difficile a soli 0,99 euro. Un cuore oscuro e Il ritorno del Marinero a 1,99 euro. Lezioni di disegno a 2,99 euro e Il ladro gentiluomo a 9,99 euro.

Vaporella Polti

Polti Vaporella
Polti Vaporella

Il ferro da stiro Vaporella Polti è sinonimo di qualità. La sua impugnatura e il suo design leggero e compatto renderanno l’operazione di stiratura più semplice e piacevole. Inoltre con il suo serbatoio estraibile da 1,5 l è in grado di garantire una ottima produzione di vapore che renderà i vostri panni morbidi e più semplici da stirare. Il prezzo dell’offerta di oggi è di 89,00 euro da un prezzo iniziale di 129,00 euro.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, 18 novembre: L’isola di Pietro, Le Iene, Che tempo che fa | Ecco tutti i programmi e i film di oggi

F. Ciardi

Impostazioni privacy