Belen Rodriguez, l’abito è troppo corto: selfie mozzafiato allo specchio

Belen
Belen Rodriguez, abito corto e tacchi altissimi: selfie allo specchio

Belen Rodriguez, abito particolarmente corto e tacchi alti: il selfie mozzafiato allo specchio.
La showgirl si inquadra allo specchio con un abito corto e tacchi altissimi: gambe in primo piano, sono la prima cosa che si vede dalle immagini che spuntano nella storia Instagram del sabato sera. E’ stata un bel po’ a casa, con i suoi mate che le hanno tenuto compagnia insieme al piccolo Santi. Il motivo? Una bella influenza. Belen aveva praticamente un occhio fuori uso a causa di un raffreddore fortissimo.

Per vedere tutte le foto più belle di Belen Rodriguez CLICCA QUI.

Adesso, però, è tornata bella pimpante. O almeno così sembra. Insomma, in questo video non ci pare certo una che sta male per via dell’influenza devastante che l’ha colpita. E’ truccata, con la messa in piega, tutta in tiro. Insomma, s’è ripresa. La nostra Belen è tornata!

Belen tacchi e abito corto
Belen allo specchio

Un periodo di pausa per Belen costretto a letto

Per una volta che poteva andar via per una bella vacanza, è rimasta comunque bloccata in casa dal malanno. Già, perché questa settimana non è stata impegnata con Tu si que vales. La trasmissione si è ‘stoppata’ a causa della Nazionale. La partita Italia – Portogallo è stata trasmessa su Rai Uno ma ha sconvolto un po’ la programmazione di tutte le altre reti. Anche Mediaset infatti ha preso delle decisioni in seguito: Tu si que vales, quindi, si è fermato. Tornerà sabato prossimo, stesso canale, stessi giudici, stessa ora. Sempre con Belen Rodriguez al comando e (speriamo) sempre più protagonista con i suoi interventi durante la puntata.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, arriva l’attesissimo gesto di Stefano: finalmente la verità…

LEGGI ANCHE:–> Belen e Stefano, il clamoroso retroscena: ecco cosa è successo tra i due…

L’inseparabile Santiago

L’unico che non la lascia mai sola. Anche quando rischia di beccarsi l’influenza. Santiago è rimasto con mamma Belen per tutto il weekend. La mamma l’ha anche premiato con qualche giocattolo: abbiamo visto, infatti, nelle storie, una scena in cui sono in un negozio indecisi tra l’uno e l’altro da comprare. Tenerissimo, irresistibile Santi, ha fatto compagnia a mamma Belen che stava poco bene con tanta, tanta pazienza. Un premio se lo meritava!

Impostazioni privacy