Belen Rodriguez si dimentica la biancheria: nel video si vede chiaramente

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez raffreddata a casa

Belen Rodriguez ha dimenticato la biancheria perché è palesemente in casa, in pigiama, col raffreddore: nel video su Instagram si vede chiaramente. 

Probabilmente, la showgirl non se ne sarà nemmeno accorta. Mentre si riprendeva in un video selfie, il vestitino che indossava è scivolato un po’ troppo. L’incidente è sempre dietro l’angolo per una bellezza naturale come lei. Inoltre, Belen Rodriguez era anche senza biancheria. I followers sono sempre attaccati ai suoi profili social per scorgere nuovi aggiornamenti e quant’altro. Di seguito, vi riportiamo gli screen delle storie Instagram che ha pubblicato proprio in queste ore.

Per guardare altre foto di Belen Rodriguez CLICCA QUI.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez non sta bene: ha il raffreddore

“Meglio che non mi vediate, sto male, sono raffreddata”. Si copre un occhio, Belen, un occhio che forse era gonfio o rosso per il raffreddore. Dobbiamo ammettere che, dalla voce, ci accorgiamo chiaramente di una Belen non proprio in forma. Beh, se non altro si starà godendo un po’ la sua casetta, visto che ultimamente è stata in giro per il mondo sempre e solo per lavoro.

Belen Rodriguez raffreddata
Belen Rodriguez raffreddata beve un infuso

Ecco, per quanto abbia provato a riprendere soltanto l’infuso, molto probabilmente l’occhio dei followers sarà caduto su ben altro. Belen Rodriguez non indossava biancheria, ma solo una veste da notte nera, di quelle merlettate. Ancora, anche in questa storia Instagram, non si riprende gli occhi. E, sì, un po’ ci fa incuriosire… che avrà mai combinato?

Per vedere tutte le foto più belle di Belen Rodriguez CLICCA QUI.

Niente Tu si que vales questo sabato

Belen non andrà in onda con Tu si que vales questo sabato perché il programma ha lasciato spazio alla Nazionale di calcio italiano, la cui partita andrà in onda proprio nello stesso giorno alla stessa ora. L’Italia di Mancini farà slittare anche alcuni appuntamenti Rai. Tuttavia, non possiamo farla lunga: per una volta che gioca la Nazionale, è bene guardarla.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, arriva l’attesissimo gesto di Stefano: finalmente la verità…

LEGGI ANCHE:–> Belen e Stefano, il clamoroso retroscena: ecco cosa è successo tra i due…

Quanti ascolti… numeri record!

Ebbene, sì. Il programma condotto da Belen che ha come giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, sta facendo boom di visite ogni sabato. Sembra quasi che la gente sia disposta anche a non uscire pur di restare a guardare lo show in onda su Italia Uno. Quest’anno, dobbiamo ammettere, è particolarmente interessante. Con Belen sempre protagonista di diverse scene alquanto esilaranti e i giudici che comunque regalano spettacolo insieme ai concorrenti.

 

Impostazioni privacy