Cecilia Rodriguez e Ignazio appena svegli: spunta un particolare compromettente

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez scatto imbarazzante ad Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, con il suo Ignazio di prima mattina appena svegli: spunta un particolare compromettente.
La modella ha pubblicato una storia Instagram abbastanza compromettente con il suo Ignazio appena sveglio. Senza abiti, senza pigiama. In tenuta bianca, mettiamola così. “Belli miei”, scrive, per intendere il suo Ignazio ed il cagnolino, amico di una vita.

Cecilia Ignazio
Cecilia Rodriguez, foto compromettente del suo Ignazio

Cecilia Rodriguez ed Ignazio, nonostante la bionda misteriosa

Ultimamente, molte notizie di gossip hanno parlato di Ignazio ‘impegnato’ con una bionda ‘X’ mentre Cecilia non era con lui. Sapevamo che Cecilia non era molto gelosa, ma tutti si sarebbero insospettiti nel vedere quelle foto. Chissà, forse, la sorella di Belen Rodriguez ha già tutto sotto controllo come in molti non immaginano.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, spiacevole episodio: anche Belen in ansia per l’accaduto

Il loro amore va a gonfie vele, dobbiamo ammettere che li vediamo sempre più affiatati. Ultimamente sono stati insieme anche al Maurizio Costanzo Show dove si sono raccontati in una lunga intervista.

Per vedere tutte le foto di Cecilia e Belen Rodriguez CLICCA QUI

Prima la salute…

Proprio negli ultimi giorni, Cecilia ci ha tenuti un po’ in ansia perché si è sentita male improvvisamente ed ha dovuto spostare alcuni appuntamenti in agenda. Troppo stress, evidentemente, la causa che l’ha portata al malore. Sono tutti andati un po’ in apprensione per lei, anche sua sorella Belen.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, momento imbarazzante: Belen la riprende proprio in quel momento

Cecilia e Belen Rodriguez sono da poco tornate a casa dopo uno shooting molto impegnativo in mezzo al deserto, con cavalli meravigliosi sullo sfondo. Uno shooting targato Me Fui che ha letteralmente incantato il pubblico social su Instagram. Migliaia e migliaia di mi piace per le sorelle Rodriguez ad ogni foto postata. Al momento, bisogna ammettere che entrambe formano una coppia strepitosa. Bellissime, sempre in forma smagliante, simpatiche e solari: chi le batte? Al momento, sembrano non avere rivali le modelle argentine che hanno conquistato gli schermi italiani e i relativi telespettatori al seguito.

Impostazioni privacy