Cecilia Rodriguez ed Ignazio in bagno insieme, il video toglie il fiato!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: pranzo alla Scala e shopping sfrenato
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez insieme in bagno dopo la doccia: il video fa scalpore.

Fa discutere il video pubblicato da Cecilia Rodriguez su Instagram: la bella argentina insieme ad Ignazio Moser in bagno dopo una doccia.
Siamo al cospetto, in questo caso, di una delle coppie più social di tutta Italia. Sono, infatti, Cecilia ed Ignazio due stelle di Instagram e le loro storie sono sempre foriere di tanti spunti. L’ultimo video a dir poco interessante pubblicato dalla sorella della più celebre Belen ritrae la coppia in bagno come le loro madri li hanno fatti, come si suol dire, dopo una doccia insieme.

Ovviamente immagini come queste impiegano poco tempo a fare il giro del mondo ed il pubblico social avrà certamente gradito. E questo discorso vale sia per quello maschile che per quello femminile vista la bellezza dei due personaggi. Qualche brivido sarà venuto a tutti quelli che hanno avuto la possibilità di vedere le immagini in questione.

Per conoscere tutto sulla coppia composta da Cecilia Rodriguez e da Ignazio Moser, CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez, il video fa il giro del web

Questo il video in questione, e si capisce dunque per quale motivo è finito molto presto sulle bocche di tutti. Ricordiamo che la coppia si è formata ormai diverso tempo fa nel corso del Grande Fratello e le cose tra i due sembrano procedere a gonfie vele.

Tante le polemiche iniziali, soprattutto per la rottura dell’argentina con il suo ex Francesco Monte avvenuta in diretta TV dopo il tradimento avvenuto, per l’appunto, con il figlio dello storico ciclista. Adesso, invece, al di là di qualche voce che di tanto in tanto viene fuori, la coppia si sta godendo l’idillio che è venuto crearsi.

Leggi anche -> Ignazio Moser in dolce compagnia a Roma senza Cecilia! Beccato con una bionda

Impostazioni privacy