Chi è Miguel Chavez: vita privata e carriera del nuovo ballerino di Amici 18

amici 17
Scopriamo di più su Miguel Chavez, il ballerino prodigio dell’edizione di Amici 18: vita privata e professionale.

Tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata e professionale di Miguel Chavez, uno dei nuovi concorrenti di Amici 18 nella categoria ballo.
E’ iniziata a tutti gli effetti l’avventura di Amici 18, con i casting che si sono conclusi in maniera definitiva. Sono, infatti, questi i concorrenti attualmente in corsa ed è già iniziata la caccia, per così dire, al possibile favorito. O preferito, che dir si voglia. Tra i tanti ragazzi dalle belle speranze che si sono presentati, ha catturato l’attenzione di tutti in particolar modo un ballerino. Stiamo parlando di Miguel Chavez.

Biografia Miguel Chavez: il ballerino ammesso ad Amici 18

Nato il 30 aprile del 1999 in Svizzera, più precisamente a Lugano, il ragazzo, come da lui stesso ammesso, ha studiato da autodidatta, dal momento che non ha mai potuto permettersi di frequentare un’accademia. Il padre, infatti, si è sempre dimostrato restio ad assecondare il sogno del figlio. Fondamentale, per la sua vita, il viaggio in America, che gli ha consentito di capire quanto la danza non fosse una disciplina così anomala per un ragazzo come gli avevano fatto credere.Ed ora pare non avere alcuna intenzione di mollare il suo sogno di diventare un ballerino professionista.

Per restare sempre aggiornato su tutte le novità relative ad Amici 18, CLICCA QUI!

Miguel Chavez, Amici 2019 non è il primo talent a cui prende parte

Oltre che di danza, il ragazzo è appassionato anche di canto e recitazione. Per questo motivo ha già partecipato alle selezioni di X-Factor 12 per cercare di intraprendere la via della musica cantata. In quel caso, però, non è andata come si augurava. A voler guardare il bicchiere mezzo pieno, può esser stato addirittura un bene visto che poi si è fiondato mente e corpo nella danza. Ed i risultati, al momento, stanno arrivando. Miguel ha talento ed è trascinante quando esegue le coreografie che lui stesso realizza.

Leggi anche -> Chi è Alessandro Casillo: età, carriera e vita privata del concorrente di Amici 2018

Impostazioni privacy