Eva Henger racconta le sue trasgressioni: “Ecco come e quando lo faccio”

Henger
Eva Henger bionda rossetto

Eva Henger ha raccontato tutte le sue trasgressioni: “Ecco come e quando lo faccio”
Eva è tornata a parlare della sua vita da ragazza durante un’intervista rilasciata al ‘Giornale’. Adesso, è una donna matura di 46 anni, con un passato da porno diva e tante trasgressioni ancora da raccontare: “L’ atto più trasgressivo che compio oggi è uscire la sera. Mi ricordo invece che c’ è stato un tempo in cui era difficile non uscire. Ora è l’ esatto contrario: la trasgressione in fondo cambia a seconda dell’ età”.

Eva Henger e il rapporto con il sesso, oggi

Ma come vive adesso il suo rapporto con il sesso? Adesso ha una figlia e un marito. E’ una mamma modello e una moglie devota, ma non può nascondere di riuscire a trovare ancora il tempo per certe cose: “Il sesso non si fa solo a letto e il tempo per farlo, se uno vuole, si trova sempre: mia figlia al mattino va a scuola”.

Insomma, a 46 anni è ancora una donna molto, ma veramente molto piacente. Per cui, possiamo ben capire che il tempo per l’intimità si trovi ancora. Nonostante stia da molto tempo insieme a suo marito, nessuno dei due ha perso la voglia di amarsi.

LEGGI ANCHE —> Isola, Eva Henger contro la Marcuzzi: “Mi aspettavo delle scuse”

LEGGI ANCHE —> Asia Argento, ancora un attacco al vetriolo dalla madre

La perdita del quarto figlio

Se ne parlò molto. Eva Henger ha avuto un aborto spontaneo all’età di 45 anni: “Volevo diventare mamma per la quarta volta”, ammise, senza nascondere tutto il suo dolore. “Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta. Ma dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto”. Parole strazianti di una mamma che avrebbe voluto tornare a provare di nuovo certe emozioni. D’altronde, non si è mai in ritardo per amare e trasmettere i propri valori ad un figlio.

Impostazioni privacy