Matteo Salvini, spunta un retroscena ‘social’ che non tutti conoscono

Matteo Salvini Instagram
Matteo Salvini (screenshot Instagram)

Matteo Salvini è molto attivo sui social. Sì, ma non molto dal punto di vista dei follow su Instagram: vogliamo parlarvi proprio di questo retroscena che non tutti consocono.
Il vice-premier è sicuramente il personaggio politico più chiacchierato del momento. Accusato di omofobia, razzismo e chi più ne ha più ne metta, dobbiamo però ammettere che il vice premier è ormai sempre sulla bocca di tutti. E che, per quanto se ne dica, sta mantenendo tutte le promesse fatte in campagna elettorale o quanto meno si sta impegnando per farlo nel concreto. Un dato di fatto: niente di più, niente di meno.

Per sapere tutto sulla vita privata di Matteo Salvini CLICCA QUI

Negli ultimi giorni l’intervento al Maurizio Costanzo Show: Matteo Salvini si è sottoposto alle domande della platea e del giornalista, padrone di casa. Non si è sottratto alle critiche ed ha risposto a qualsiasi interrogativo. Abbiamo scritto di lui, inoltre, anche per quanto riguarda la vicenda Elisa Isoardi, che ha annunciato nei giorni scorsi la fine della loro relazione tramite un post su Instagram.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis fa una richiesta inaspettata a Salvini al Maurizio Costanzo Show

LEGGI ANCHE —> Matteo Salvini: carriera e vita privata del vice premier della Lega Nord

Dimmi chi segui su Instagram e ti dirò chi sei

Ogni uomo hai propri interessi. Ognuno con i suoi hobby, i suoi passatempi. Anche Matteo Salvini ne ha. Così, siamo andati a spulciare nel suo profilo Instagram per renderci conto di cosa ci fosse. Beh, la prima scoperta che ci ha spiazzati riguarda il numero di account seguiti: quarantacinque. Tutto qui.

Matteo Salvini Instagram
Matteo Salvini follow di Instagram

Così, non essendo un lavoro duro e faticoso dare uno sguardo a tutti i profili seguiti da Salvini, gli abbiamo dato un’occhiata. Sapete chi abbiamo trovato? ‘Commenti memorabili’ al primo posto, perché è tra quelli che seguiamo anche noi. Poi, qualche collega: Luca Zaia e Giuseppe Conte, il presidente del Consiglio e basta.

La lista dei seguiti di Matteo Salvini

Troviamo, poi, Calciatori Brutti, una pagina comica sul calcio come ce ne sono anche tante altre, per esempio gli Autogol oppure Il calcio ignorante. La passione per il calcio c’è ed è sempre presente nella vita di Salvini, anche sui social. Per cui, tra i follow troviamo anche il Milan e, non sappiamo per quale motivo, Luca Rigoni, calciatore del Parma. Poi, manco a dirlo, la Marina, l’Aeronautica, la Guardia Costiera, l’Esercito, Polizia di Stato, Carabinieri.

E le donne? Beh, sì, c’è spazio anche per loro. Innanzitutto, bisogna chiarire: Salvini, dopo il post della Isoardi, si è preso qualche giorno ma poi le ha tolto il follow. La Isoardi non è più tra i suoi interessi, evidentemente. Tra le altre, spuntano Bianca Atzei e la Guaccero. C’è anche la giornalista de ‘Il Foglio’ di cui abbiamo sentito parlare proprio qualche tempo fa. E la notizia parlava proprio di un ‘interesse’ con Matteo Salvini. Niente di verificato, comunque. Insomma, un uomo serio e che, molto probabilmente, non ha avuto tutto questo tempo a disposizione per ‘seguire’ le persone sui social. Oppure, dobbiamo pensare che la sua sia una scelta determinata e precisa? Può anche darsi, infatti, che il vice premier non voglia lusingare nessuno e pertanto evita di lasciare il follow sui social. Un interrogativo a cui soltanto lui potrebbe rispondere.

Impostazioni privacy