Nadia Toffa nella bufera: piovono pesanti critiche per quel gesto | VIDEO

Nadia Toffa
Nadia Toffa è stata criticata per il gesto che ha postato in un video su Instagram

Nadia Toffa è stata criticata molto duramente per un gesto che non è piaciuto ai suoi fans.
La bella e simpatica Iena sta ricevendo diversi attacchi dopo il sabato sera passato fuori casa. Già, perché al suo rientro è andata a salutare il piccolo Totò, il suo cagnolino, che era chiuso in bagno. Il suo video era accompagnato da questo post: “Buonasera ragazzi Sono appena rientrata a casa per studiare il copione di domani delle Iene. Guardate l’accoglienza della mia amata totó 🥰🥰🤩🤩🙏🏿🙏🏿buonanotte a tutti e a domani”. Molti dei followers sono rimasti basiti per il video che hanno visto postato sull’account ufficiale di Nadia criticata duramente proprio per questo video. Alcuni stentavano a credere l’avesse chiuso in bagno e gliel’hanno scritto nei commenti:

Nadia Toffa e Totò
Nadia Toffa commenti su Totò
Commenti Nadia Toffa
I commenti sul profilo di Nadia Toffa

“Ma come si fa a chiudere un cane in bagno e andarsene? Questo non è amore per gli animali! Mi dispiace ma non condivido affatto!”. “Concordo pienamente”. E poi c’è chi prova a capire il gesto di Nadia: “Può essere che Nadia abbia l’allarme in casa sua e l’unica stanza in cui non c’è il radar sarà il bagno… anche io lo faccio col mio cane… ormai è stra abituata”. 

Per essere sempre aggiornato su Nadia Toffa CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BqTIuQ7iwUd/

Nadia Toffa e Totò: non sono solo haters ad attaccare

Stavolta non si tratta dei soliti haters. O meglio, non solo loro. Certo, c’è sempre chi non vede l’ora di attaccare personaggi pubblici per qualsiasi cosa facciano. Tuttavia, tra quelli che non condividono la scelta di Nadia Toffa c’è anche qualche suo estimatore. Come vediamo nel commento sopra riportato: “Per quanto io ti ammiri per la meravigliosa persona che sei, devo però dirti che vedere il cagnolino chiuso in bagno non mi è piaciuto affatto”. 

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa senza parole: “E’ successo, incredibile ma vero”

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa, foto senza parrucca: “I capelli crescono, ma c’è un problema”

Ovviamente, c’è anche chi non ha dato peso alla scelta di Nadia che non è mai stata criticata così tanto. D’altronde, ogni cagnolino ha il suo carattere. Ci sono quelli che proprio non riescono a stare da soli ed altri che sono particolarmente tranquilli e non ne risentono. Beh, può darsi che Totò sia proprio uno di questi ultimi. Infatti, non l’abbiamo visto per nulla agitato o triste quando è andato a salutare la sua padroncina. Era solo contento di vederla. Ci sono, infatti, molti followers che scrivono soltanto: “Che tesorino!!!! Anche il mio Sam quando torno a casa mi saluta così!!! Mi fa sentire molto amata”. Oppure: “Buongiorno carissima Nadia! La tua Totò è un amore!”. O ancora: “Uguale al mio Nadia sono un amore. E si chiama pure a me Totò”. Insomma, come vedete, non tutti l’hanno presa allo stesso modo. Non tutti hanno storto il naso di fronte al video pubblicato da Nadia. Nadia che, tra l’altro, stasera sarà in onda a Le Iene con nuovi servizi da presentare.

 

Impostazioni privacy