“Verissimo”, scoppia in lacrime e racconta: “Mia madre morta 10 giorni fa”

Confessione choc tra le lacrime a Verissimo: “E’ morta mia madre solo 10 giorni fa”.

Momenti davvero toccanti in diretta a “Verissimo”. Un noto attore ha annunciato ieri tra le lacrime la morte della madre avvenuta 10 giorni fa.
Tra tutte le trasmissioni che vanno a comporre l’orizzonte televisivo italiano, quella che forse è in grado di rivelarsi più volte commovente ed emozionante è, con buone probabilità, “Verissimo”.

Anche nella puntata di ieri non sono mancati i momenti toccanti. In particolare, facciamo riferimento a quello che ha visto protagonista Gabriele Cirilli, tra i comici, e presentatori, più noti in senso assoluto. L’attore, infatti, ha raccontato la morte della madre tra un mare di lacrime, con le sue parole che hanno fatto emozionare anche Silvia Toffanin. Dimostrata, dunque, ancora una volta tutta l’enorme sensibilità della conduttrice.

Per restare aggiornato su quello che accade a “Verissimo” e su Silvia Toffanin, CLICCA QUI!

Gabriele Cirilli, le parole da brividi a “Verissimo”

Momento a dir poco toccante quello che ha visto protagonista l’ex concorrente, tra le altre cose, di “Tale e Quale Show”. Queste le sue parole affidate a Silvia Toffanin: “Le donne più importanti della mia vita sono state due. Mia moglie Maria: è la mia guida spirituale, oltre ad essere una amica ed anche produttrice. Poi c’è mia madre: è scomparsa 10 giorni fa, se faccio questo mestiere è merito suo.

E qui si è lasciato andare ad un pianto sconsolato. Ha poi aggiunto: “Io sono un comico, la gente non è abituata a vedermi piangere. Scusa, Silvia. La mamma è la mamma, ero molto legato a lei. Vivevo lontano da lei e quindi ci sentivamo tutti i giorni, anche perché io sono ipocondriaco e per ogni piccolo dolore la chiamavo. Da lei ho ereditato il carattere estroverso. Lavoro? Sono tornato, il dolore non dura un giorno o un anno… Prima o poi dovevo tornare”.

Inevitabile, poi, che la storia abbia segnato anche Silvia Toffanin, anche lei visibilmente emozionato per il racconto di Cirilli. Insomma, un momento toccante per tutti. Sicuramente anche per i telespettatori.

Leggi anche -> Verissimo, Alena Seredova e Gigi Buffon: “Delusione e dolore immenso”

Impostazioni privacy