Vodafone, offerta da urlo per il Black Friday: Amazon Prime gratis!

Amazon offerte
Amazon, offerta da urlo di Vodafone in vista del Black Friday alle porte.

Fantastica promozione pensata da Vodafone: i suoi clienti potranno usufruire gratuitamente di Amazon Prime in vista del Black Friday! Ecco cosa fare.
E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia che ci accompagnerà fino ad uno degli eventi più attesi dell’anno in senso assoluto. Stiamo parlando, chiaramente, del Black Friday, in programma un po’ ovunque per il 23 del corrente mese ma che su Amazon inizierà prima. Già a partire da domani.

Saranno tanti gli utenti del web che si fionderanno sull’e commerce più importante su scala planetaria già dalle prime ore di domani mattina e proprio per coloro i quali hanno intenzione di approfittare delle offerte in programma Vodafone ha deciso di offrire una promozione sbalorditiva. Viene messa a disposizione, infatti, la possibilità di godere dei vantaggi di Amazon Prime per un anno in maniera del tutto gratuita.

Per conoscere tutto sul mondo di Amazon e sulle ultime novità in arrivo per il Black Friday, CLICCA QUI!

Amazon Prima gratis per un anno, ecco come fare

Per poter cogliere al volo questa opportunità, non dovrai fare altro che aderire ad una delle seguenti offerte di Vodafone: Unlimited +, One Pro, Total Giga Abbonamento, One Pro Tv, Vodafone Tv Sport + Now Tv Intrattenimento e Vodafone One Special. Attivando una delle promozioni di cui sopra, l’utente riceverà un codice promozionale che dovrà essere “preso” direttamente dal sito ufficiale di Vodafone.

Sarà necessario, per ovvie ragioni, effettuare il login e andare a scoprire il sito nella apposita sezione del portale dedicata a questa offerta. Tra i principali vantaggi che vengono offerti da Prime, non si può non citare quello di poter ricevere gli acquisti a casa in tempi strettissimi e, per di più, senza spese di spedizione. Sarà disponibile fino al 22 novembre questa opportunità.

Leggi anche -> Amazon, Bezos annuncia a sorpresa: “Siamo destinati a fallire!”

Impostazioni privacy