Amazon: tutte le imperdibili offerte di oggi 19 novembre

Saldi Amazon
Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili

Amazon ha inaugurato una settimana ricca di offerte su prodotti di alta qualità. Scopri la nostra selezione
Altra settimana, altre offerte. Ma questa non è una settimana qualsiasi. Il Black Friday si avvicina e le offerte Amazon sono già iniziate. I prodotti in promozione sono tantissimi e di grande qualità. Abbiamo fatto una selezione per te in tutte le categorie. Dai un’occhiata: potresti trovare quello che volevi!

Nest Termostato 

Nest Termostato
Nest Termostato

Il nuovo termostato Nest in acciaio inossidabile vi consentirà di modificare la temperatura direttamente dal vostro smartphone. Si programma da solo ed è a risparmio energetico. Compatibile ai sistemi di riscaldamento europei, anche quelli più vecchi. Il termostato Nest usa i sensori per rilevare presenze in casa: in questo modo eviterà di riscaldare la casa quando sei in vacanza. Prezzo di oggi: 184,99 euro dal prezzo di partenza di 249,00 euro.

Oral-B Spazzolini

Oral-B Waterjet
Oral-B Waterjet

Il set di spazzolini Oral-B ha un sistema pulente ad idropulsore ed è ricaricabile. La tua igiene orale è garantita perché Oral-B Waterjet riesce a prevenire la formazione di carie e mantiene sane le tue gengive. Il kit comprende due testine per lo spazzolino e quattro per l’idropulsore, il tutto a un prezzo di 64,99 euro invece di 149,00 euro.

Samsung TV

Samsung TV
Samsung TV

La Tv Samsung The Frame 55″, con il suo design elegante e moderno, si adatta perfettamente ad ogni tipo di ambiente. La Tv The Frame contiene in sè una selezione di opere d’arte di artisti di fama mondiale e quando non la userai come Tv potrai tenerla esposta come un bellissimo quadro d’autore. Oppure potrai utilizzarla per caricare le tue foto e creare dei collage da tenere sempre esposti. L’offerta di oggi è di 999,00 euro invece di 2199,00 euro.

Non vuoi perderti neppure una delle offerte Amazon selezionate per te? Allora CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv 19 novembre: Grande Fratello Vip, Nero a metà, Criminal minds | Ecco i programmi e film di oggi

Foppapedretti Ricarica

Foppapedretti Ricarica
Foppapedretti Ricarica

La ricarica Foppapedretti contiene ben 12 pezzi di sacchetti in plastica: i sette strati di ogni sacchetto impediscono la fuoriuscita del cattivo odore dei pannolini. Ogni sacchetto può contenere fino a 180 pezzi. Si sostituisce facilmente grazie al foro centrale. Il prezzo delle ricariche è di 63,99 euro.

Philips Kit

Philips Kit
Philips Kit

Il kit Grooming di Philips contiene 18 rifinitori in acciaio per barba, capelli e corpo. Tutte le lame assicurano delicatezza e definizione per la tua rasatura e ha dei pezzi specifici per la rifinitura di naso e orecchie. La durata è di ben 5 ore e l’impugnatura antiscivolo consente una lavorazione in tutta sicurezza. Il kit solo per oggi costa 64,99 euro.

Remington Piastra

Remington Piastra
Remington Piastra

La piastra Remington Pearl, con la sua piastra in ceramica, ti consentirà di ottenere capelli lisci e lucenti, ma soprattutto sani. Il so display per la regolazione della temperatura ti permetterà di scegliere il calore dai 150° ai 235°. La piastra è dotata di spegnimento automatico e un sistema di raffreddamento ultrarapido e solo per oggi ha un prezzo di 22,99 euro anziché 99,99 euro.

Beurer Epilatore

Sistema Epilazione Beurer
Sistema Epilazione Beurer

Il sistema di epilaziona a luce pulsata Beurer sfrutta una tecnologia innovativa basata sulla luce IPL. Questo sistema è già utilizzato in centri medici ed estetici professionali. Potrete ottenere ottimi risultati in tutta sicurezza: basteranno dai tre ai quattro trattamenti per ottenere il 50% di peli in meno su tutto il corpo. Grazie al design comodo ed ergonomico è semplice da trasportare ed utilizzare in casa. Il sistema di epilazione Beurer è oggi a 209,99 euro.

The Wall Gioco

The Wall Gioco
The Wall Gioco

Con il gioco The Wall di Ravensburger potrai trascorrere le tue serate in compagnia. Il gioco emozionante di Canale 5 vi consentirà di sfidarvi in squadre e cimentarvi in più di 600 domande. E lanciando le biglie dall’alto del muro luminoso potrete sfidare la fortuna. Solo per oggi a 27,99 euro.

Aigostar Frullatore

Frullatore Aigostar
Frullatore Aigostar

Il frullatore 1000 W Aigostar sarà un valido aiuto per mantenervi in forma e in modo naturale. Il prodotto vi consentirà di preparare sempre ottimi e gustosi frullati di frutta fresca. Nella sua brocca in vetro potrete versare tutta la frutta che preferite e le sue lame in acciaio inox 304 e tritaghiaccio in due velocità vi prepareranno frullati freddi e sempre freschi. Il frullatore costa 39,99 euro: non lasciartelo sfuggire!

Aspirapolvere ILIFE

Aspirapolvere ILIFE
Aspirapolvere ILIFE

Il robot Aspirapolvere ILIFE sarà un valido aiuto nelle pulizie della vostra casa. Il suo sistema intelligente di pulizia programmata vi permetteranno di utilizzarlo direttamente dal vostro smartphone. Basterà un clic per azionarlo: le sue spazzole in gomma e le cinque modalità di uso puliranno al vostro posto tutti i tipi di pavimenti. Approfittane oggi a 179,99 euro.

Le offerte Amazon valgono solo poche ore. E tu cosa aspetti?

Impostazioni privacy