Antonella Clerici in lacrime: “Ho fatto delle punture…”

Antonella Clerici lontana dalla Tv: "Ecco il mio nuovo nido d'amore"
Antonella Clerici racconta il dramma di una vita a “Domenica In”: parole che lasciano senza fiato.

Antonella Clerici, ospite ieri a “Domenica In” da Mara Venier ha raccontato delle sue difficoltà ad avere un bambino e dell’aborto che ha avuto.
Molto spesso si tende a considerare i personaggi televisivi come dei privilegiati che dalla vita hanno ottenuto tutto quello che un uomo può desiderare. Ed in parte è così. Solo che, come tutti gli essere umani su questa terra, anche loro vivono i loro drammi. E spesso sono gli stessi con i quali si relazionano quotidianamente le persone comuni.

E’ questo il caso di Antonella Clerici, volto a dir poco noto della RAI, che ieri, in diretta a “Domenica In“, ha affidato a Mara Venier il racconto delle difficoltà con cui ha dovuto fare i conti per diventare mamma. Con un particolare riferimento ad un episodio a dir poco segnante…

Per conoscere tutto sul mondo dello spettacolo e, nello specifico, su Antonella Clerici, CLICCA QUI!

Il racconto da brividi di Antonella Clerici

Ebbene, durante “Domenica In” andata in onda ieri il voto di riferimento della trasmissione “La prova del cuoco” ha aperto il suo cuore facendo una confessione che ha fatto venire i brividi a tutti.

Ecco le sue parole: “Ho fatto un sacco di cure per diventare mamma ed avere la mia bambina. Facevo anche delle specifiche punture prima di andare in onda a “Il treno dei desideri”. Prima di “Maelle” ho perso un bambino a causa di un aborto. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata. Ora è una bambinona, devo dire che assomiglia molto al padre. Con lui abbiamo rapporti buoni. Ora ha una compagna, Carmen, sono contenta che anche lui abbia trovato un suo equilibrio”.

Leggi anche -> ‘La Prova del Cuoco’, arriva una dura critica da parte di Antonella Clerici

Impostazioni privacy