Belen Rodriguez lascia tutti di stucco: beccata con un tizio nel locale

Belen
Belen Rodriguez ci presenta il suo nuovo uomo

Belen Rodriguez è stata beccata con un uomo nel locale: sorpresa per tutti, sarà lui il suo nuovo ‘boy’?
Belen Rodriguez ci incuriosisce sempre di più su quella che è la sua vita privata. Il motivo? Le storie che pubblica sembrano piene di indizi/non indizi. Insomma, la showgirl è molto sibillina su quello che riguarda la sua vita sentimentale. Sembra non voglia far trapelare nulla e, allo stesso tempo, ci lancia dei segnali che vogliono dire tutto e niente.

Ad esempio, nella sua ultima storia Instagram c’è qualcosa di diverso rispetto alle altre. Come sappiamo, Belen ultimamente è rimasta a letto con l’influenza. Tanto raffreddore e tanto mate che beveva praticamente di continuo. Poi, s’è ripresa. Un bel paio di giorni pienissimi trascorsi con Santiago e i suoi giochi e… poi è andata da lui.

Per vedere tutte le foto più belle di Belen Rodriguez CLICCA QUI.

Guarisce e corre da lui: il suo Playboy… Belen riesce sempre a lasciarci di stucco

Appena sta un po’ meglio si trucca, si aggiusta i capelli, indossa un vestitino che farebbe girar la testa a chiunque le passasse accanto e via… esce per una serata tra ‘amici’. Sì, tra amici. Perché nelle storie Instagram la vediamo seduta ad un tavolo in cui ci sono molte persone, tra cui anche diverse sue amiche che abbiamo imparato a conoscere sempre sui social. E poi c’è lui: Mirco Levati, quello che Belen definisce ‘il suo playboy’. Insomma, quel ‘suo’ fa la differenza. Rimarca quel sentimento di appartenenza, non trovate?

Belen Mirco Levati
Belen Rodriguez dopo l’influenza corre da Mirco Levati

E poi, come abbiamo già specificato, Belen Rodriguez si è ripresa dall’influenza dopo dei giorni passati a casa ed è subito corsa da lui. Da loro, sì, diciamo così, sempre perché non era una cena intima ma tra amici. Capiamo benissimo che Belen ha avuto appena un po’ di influenza e pertanto non era così difficile rimettersi in sesto, però… il dubbio nasce spontaneo. Mirco Levati è stato già al centro di diverse voci di cronaca rosa per il suo ‘eccessivo’ avvicinamento a Belen Rodriguez.

La vita sentimentale di Belen

Allora, facciamoci due conti: in tanti hanno parlato di un riavvicinamento con Andrea Iannone che, tuttavia, ci sembra abbastanza improbabile dopo le dichiarazioni dell’argentina a Tu si que vales. E poi, non c’è stata più nessuna notizia ufficiale che parlasse di loro due insieme. Per cui, il pilota di Moto Gp, almeno lui, ci sentiamo di scartarlo.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, arriva l’attesissimo gesto di Stefano: finalmente la verità…

LEGGI ANCHE:–> Belen e Stefano, il clamoroso retroscena: ecco cosa è successo tra i due…

Belen e Stefano sono la coppia che più hanno fatto sognare gli italiani. Che tra l’altro ancora sognano perché credono siano fatti l’uno per l’altra. Però… Stefano ha appena detto in un’intervista rilasciata a ‘Rivelo’ che non la sposerebbe di nuovo. Per cui, non possiamo pensare che la ami ancora. Certo, ha fatto parte della sua vita e forse ne farà parte per sempre perché di mezzo c’è un figlio, ma questo è ben lontano da sentimenti amorosi che possono provare l’uno nei confronti dell’altro.

Corona, attualmente, è impegnato con ben altro. Il lavoro, le ospitate in TV, Asia Argento e tanto altro. Per cui, crediamo non abbia proprio il tempo materiale per mettersi in contatto con Belen Rodriguez, figuriamoci sulla stessa lunghezza d’onda per provare a riavvicinarsi.

Per cui, non possiamo proprio non pensare che tra lei e Levati ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Magari un interesse, vogliamo chiamarlo così? Sì, insomma, quel sentimento che nasce tra due persone quando si conoscono da poco e sentono che potrebbe nascere qualcosa di ‘interessante’. Beh, se son rose fioriranno ma, noi, statene certi, saremo qui ad aspettare!

Impostazioni privacy