Diletta Leotta, piccolo momento d’imbarazzo: Fabio Fazio senza parole

Diletta Che tempo che fa
Diletta Leotta, momento imbarazzante a Che tempo che fa

Diletta Leotta è stata protagonista di un episodio imbarazzante a Che tempo che fa, trasmissione in onda su Rai Uno con Fabio Fazio.
La showgirl è stata ospite di Rai Uno a Che tempo che fa, con Fabio Fazio alla conduzione. Era appena tornata da una vacanza negli Emirati Arabi, a Dubai. Tra sole, mare e tanti paesaggi fantastici. Mare cristallino, sabbia bianca: insomma, una vacanza da sogno. Non è mancato qualche episodio da raccontare durante la puntata di ‘Che tempo che fa’. Ospiti, insieme a Diletta, c’erano anche Fabio Fazio e Pippo Baudo.

Per guardare altre foto e video di Diletta Leotta CLICCA QUI

Diletta Leotta riprende Fabio Fazio

Fabio Fazio, il presentatore, ha trovato qualche difficoltà nel pronunciare il nome DAZN. Certo, non che sia così facile, eppure… Diletta ci ha messo tutto quell’impegno per insegnarlo agli spettatori nel promo ufficiale della trasmissione, ad inizio campionato. Forse, proprio per questo la bionda showgirl ha voluto riprenderlo. “Ma come, Fabio, ancora non hai imparato? Si dice Dazon!”. Piccolo momento di imbarazzo in studio, ma poi il conduttore di Rai Uno si corregge ed accetta la ‘bacchettata’.

GUARDA ANCHE —> Diletta Leotta dietro le quinte a Che tempo che fa: il dettaglio non passa inosservato

Diletta sempre più sulla cresta dell’onda

E’ un fenomeno implacabile, Diletta Leotta è sempre più amata dagli italiani. Da Sky è passata a Dazn ed il suo è stato un successo. Tutti la seguono, tutti la amano alla follia. Ha scioccato un po’ tutti, dal primo momento che l’hanno vista in trasmissione a condurre il programma su Sky sulla Serie B. E’ stato amore a prima vista con i telespettatori che, poi, sono tutti accorsi a seguirla sui social. Infatti, ad oggi, Diletta Leotta è una vera e propria star di Instagram. Ogni foto raggiunge picchi altissimi di mi piace e commenti. Ogni spostamento, ogni aggiornamento, qualsiasi cosa faccia, è sempre riportata sul suo profilo ufficiale. Da poco si è anche lanciata in un nuovo format: ‘Il contadino cerca moglie’, un programma totalmente diverso da quelli di cui si è occupata fino ad ora. Un format che non ha niente a che fare con il calcio e con lo sport in generale ma che sembra piacerle veramente molto.

GUARDA ANCHE —> Diletta Leotta, piccolo incidente in spiaggia: non hanno preso bene le misure VIDEO

Impostazioni privacy