Emma Marrone, un gesto completamente inaspettato: “Non è vero quello che dicono”

Emma Marrone
Emma Marrone, arrivano le parole che neanche lei si aspettava: “Non l’ho mai tradita”.

Emma Marrone, dopo tanto silenzio viene rotto il silenzio: “Non l’ho mai tradita, abbiamo un buon rapporto!”
Tra le storie d’amore più chiacchierate degli ultimi anni si deve necessariamente derubricare anche quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ed era discussa già da quando è nata, dal momento che molti parlarono di un tradimento vero e proprio perpetrato dal cantante nei confronti di quella che allora era la sua compagnia di vita, vale a dire Emma Marrone.

Ebbene, dopo anni di silenzio su questa vicenda è tornato a parlarne proprio la stella della trasmissione “Amici” nel corso di una lunga intervista concessa a “Rivelo“, programma in onda su Real Time. E le sue dichiarazioni, oltre a fare il giro del web in pochissimo tempo, hanno spiazzato tutti. Probabilmente anche la stessa cantante.

Per sapere tutto su Emma Marrone e sulle ultime novità che la riguardano, CLICCA QUI!

Stefano De Martino, le parole a sorpresa su Emma Marrone

Queste le considerazioni affidate alla trasmissione condotta da Lorella Boccia a proposito della sua rottura con Emma: L’ho lasciata io. Storicamente sono io sempre io la m***a che lascia. Con lei adesso sono in buoni rapporti, solitamente riesco sempre a farmi perdonare tutto. Ci sono alcuni fatti che dimostrano che ho sbagliato, ma non l’ho mai fatto con l’intento di ferirla. Non l’ho tradita, non ho mai tradito nessuna donna. Se ti innamori di un’altra persona, questo va a discapito della donna con cui stai. In fondo, se continua ad avere un buon rapporto con me vuol dire che ha capito che non avevo cattive intenzioni…”

Insomma, questa è la sua versione. Vediamo se sarà quella definitiva o arriverà una replica dall’altra sponda…

Leggi anche -> Emma Marrone non ci sta, troppe critiche: arriva la reazione della cantante

Impostazioni privacy