Giulia De Lellis nella bufera: la feroce replica del web alle sue foto in pelliccia

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis criticata sul web per aver indossato una pelliccia: “Non seguitela più”

Giulia De Lellis fa ancora parlare di sé: la scelta di indossare una pelliccia è al centro delle polemiche.
La ex gieffina Giulia De Lellis, al centro del gossip del momento per la sua storia con il cantante Irama, è stata travolta da un’ondata di critiche feroci. La sua colpa? Quella di aver posato per un servizio fotografico con indosso una pelliccia bianca di volpini. Da sempre la questione animalista si sta dibattendo sull’argomento: la scelta di uccidere degli animali per utilizzarne la pelliccia è sempre al centro delle polemiche. Critiche che stavolta non hanno risparmiato neppure un personaggio così amato e seguito come Giulia De Lellis. Le sue bimbe, fan affezionate della concorrente del GF Vip e corteggiatrice dell’ex fidanzato Andrea Damante, stavolta possono fare ben poco. La scelta di indossare volpini non è per niente piaciuta anche a coloro che inizialmente erano suoi fan. Addirittura qualcuno ha proposto di boicottare il profilo Instagram della giovane influencer.

Vuoi essere sempre aggiornato sulla storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama? Allora CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Giulia De Lellis a Roma: completamente in tilt Via Condotti

Giulia De Lellis: la influencer nel mirino del Web per aver indossato una pelliccia

Ad essere messa in discussione non è solo la scelta di aver indossato una pelliccia in volpino, ma il suo ruolo di influencer. La giovane romana infatti ha tantissime fan che la seguono sui social e che cercano di imitare il suo modo di vestire. E stavolta la scelta di indossare una pelliccia non è piaciuta al pubblico del Web, che si è scagliato contro di lei. In tanti hanno ammesso che fosse molto bella nel suo vestito a quadretti e con gli stivali neri alti, ma l’idea di indossare delle “volpi morte” non è andata a genio a gran parte dei followers. Addirittura c’è stato chi, oltre ad esprimere il suo rammarico per la scelta, ha anche proposto di non seguirla più sui social.

Insomma sotto torchio è il fatto che la bella gieffina si sia prestata ad indossare un capo del genere per lavoro. Infatti è la prima volta che si mostra su Instagram con una pelliccia. Non si sa in quanti abbiano seguito questo consiglio nato spontaneamente tra i commenti, ma da parte della De Lellis e della sua bimbe non c’è stato ancora nessun commento a riguardo. Seguiamo gli aggiornamenti in attesa di scoprire se la fidanzata di Irama ha voglia di rispondere ai suoi follower.

Impostazioni privacy