Grande Fratello Vip, sta per esplodere una ‘bomba’ tra i concorrenti: manca poco

Grande Fratello Vip
“Grande Fratello VIP”, notizia inaspettata per i concorrenti: una vera e propria bomba

Una vera e propria bomba quella che sta per esplodere tra i concorrenti del GF VIP: ormai manca poco…
Forse non tutti ne erano a conoscenza, eppure, nelle ultime ore si sta parlando moltissimo del Grande Fratello Vip e di una chiusura del programma ‘anticipata’ rispetto a quella prevista. In realtà, non è così. La fine del reality è sempre stata fissata sul 10 dicembre, al contrario di quanto in molti pensavano: il 17 dicembre. Il motivo? Beh, forse è da ricercare nelle troppe puntate ‘doppie’ che si sono registrate in queste settimane. I coinquilini si diranno addio molto prima di Natale. Per cui, niente panettone al Gf Vip: ognuno a casa propria! Beh, una vera e propria bomba quella che sta per scoppiare tra i concorrenti del Gf Vip.

La finale sarà il 10 dicembre, questo è quanto riferito da Davide Maggio. Eppure, stando ad alcuni calcoli che in molti (compresi i concorrenti) avevano fatto nei primi giorni, la fine dei giochi doveva arrivare entro il 17 dicembre. Adesso, i concorrenti dovranno far ei conti con questa ‘sconvolgente notizia’ e… chissà come la prenderanno. Dovranno rifarsi i conti. Sì, proprio così. Soprattutto i giocatori, quelli che hanno ‘designato’ la fine tra nomination ed eliminazioni varie. Una settimana d’anticipo potrebbe anche ridisegnare tutti loro piani.

LEGGI ANCHE —> Stasera in Tv 19 novembre: Grande Fratello Vip, Nero a metà, Criminal minds | Ecco i programmi e film di oggi

Per ulteriori informazioni su tutti i programmi di Stasera in Tv –> CLICCA QUI

Tante sorprese all’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip

E chissà chi e cosa li aspetterà fuori dalla casa più spiata d’Italia. In casa sono nati nuovi ‘interessi’, se così vogliamo chiamarli. Tra Benedetta Mazza e Stefano Sala ci sono stati tanti scambi di coccole. Scambi di coccole di cui Stefano dovrà rendere conto alla sua fidanzata che lo aspetta (?) fuori dalla casa. Jane Alexander dovrà chiudere la sua vecchia storia d’amore e ripartire alla conquista del suo amato Elia Fongaro. Ma, soprattutto, dovrà riabbracciare suo figlio che intanto l’ha guardata tutti i giorni da casa sua con polemiche annesse e connesse. Infine, ci sarà il rientro a casa di Lory Del Santo che purtroppo dovrà tornare a fare i conti con una realtà quotidiana nuda e cruda, senza i filtri delle luci, delle telecamere e dei coinquilini.

Impostazioni privacy