Grande Fratello Vip, Walter Nudo, parla l’ex compagna: “Ecco perchè piange veramente”

grande-fratello-vip-walter-nudo-ex-moglie-figli

Parla l’ex compagna di Walter Nudo, Tatiana: “Walter ci ha abbandonati senza soldi”.
Uno dei protagonisti più amati di questo Grande Fratello Vip è senza dubbio Walter Nudo. Lo abbiamo visto diventare una sorta di amico, compagno, fratello più grande di molti concorrenti del GFVip e il pubblico da casa lo ha sempre salvato al televoto. Puntata dopo puntata del Grande Fratello Vip 2018, abbiamo scoperto nuovi lati di Walter Nudo come il suo amore, forse non ancora finito, per l’ex compagna Tatiana. Il concorrente del GfVip si è commosso, ha pianto, ha emozionato i telespettatori parlando dei due figli, Elvis e Martin. Eppure, un alone di mistero e un po’ di ombre, sembrano calare anche sul personaggio di Walter Nudo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Walter Nudo si sdraia e le donne impazziscono |FOTO

Ex compagna Walter Nudo: l’intervista

L’ex compagna di Walter Nudo, Tatiana, infatti, ha parlato per la prima volta di Walter e ha rilasciato a DiPiù una lunga intervista in cui ha raccontato a tutti la sua versione dei fatti. La ballerina ha spiegato che Walter Nudo, quando lo vediamo affranto in televisione al Grande Fratello, a suo dire, piange per i sensi di colpa. Le dichiarazioni di Tatiana, ex compagna di Walter Nudo, sono forti. Come si legge sul giornale, infatti, pare che Walter la abbandonò da sola, senza soldi e con i due figli da crescere.

Volete sapere tutto sul Grande Fratello Vip, i concorrenti e gli ultimi gossip dei vip come Walter Nudo? Allora CLICCATE QUI.

Così per Tatiana, le lacrime di Walter Nudo sono solo per il rimorso e il rimpianto di non aver fatto di più per la sua famiglia. Per anni, a detta della ballerina, l’attore canadese naturalizzato italiano, infatti, ha lasciato da sola la sua famiglia e quindi ora, bloccato nella casa del Grande Fratello Vip, ha trovato il tempo di riflettere e pensare a ciò che ha fatto. Sarà vero? Queste, ovviamente, sono le “campane” dell’ex compagna di Walter Nudo. Probabilmente questa sera durante la puntata del Grande Fratello Vip in diretta Ilary Blasi e Alfonso Signorini approfondiranno l’argomento. Si sta preparando forse un confronto tra Tatiana e Walter Nudo?

Impostazioni privacy