Ivan Cattaneo: la sua gaffe su Laura Pausini ha paralizzato tutti al GF Vip

Ivan Cattaneo al GF Vip
Ivan Cattaneo: la gaffe su Laura Pausini ha lasciato tutti senza parole al GF Vip

La terribile gaffe di Ivan Cattaneo dopo aver cantato un famosissimo brano di Laura Pausini
Ivan Cattaneo è sempre al centro di scherzi e gaffe, ma stavolta l’episodio di cui si è reso protagonista ha lasciato tutti i suoi coinquilini senza fiato. Stasera il mitico cantante di Una zebra a pois potrebbe uscire per sempre dalla casa di Cinecittà, ma intanto cerca di non pensare a questa eventualità e si preparar per la prova della diretta. A ciascuno dei concorrenti del GF Vip è stata assegnata una canzone italiana molto famosa. Quella di Cattaneo è il famosissimo brano di Laura Pausini che ha sancito il suo successo internazionale, La solitudine. Il brano a quanto pare non è proprio nelle sue corde, non se lo sente suo e per lui è davvero difficile interpretarlo. Ed è lui per primo a criticare le sue prove. Dopo l’ennesima performance non proprio entusiasmante, Ivan si lascia andare ad uno sfogo che, involontariamente, ha coinvolto proprio la “vita” della sua amica Laura.

Se vuoi essere sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip 3 CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Grande Fratello Vip, sta per esplodere una ‘bomba’ tra i concorrenti: manca poco

Ivan Cattaneo su Laura Pausini: “Povera anima, se mi sente Laura…”

Povera Laura! Ivan ha subito pensato che la sua performance de La solitudine non sarebbe piaciuta alla Pausini, o meglio alla sua anima. Infatti Cattaneo si è riferito alla cantante come se fosse defunta: una frase che ha gelato tutti i concorrenti della casa che sono rimasti basiti d questa sua affermazione. Un momento di imbarazzo dopo che il noto artista ha affermato con rammarico:

Povera anima. Se mi sente Laura si rivolta nella tomba“.

La tristezza della sua involontaria affermazione ha fatto calare il silenzio tra i coinquilini. E forse proprio questo surreale momento di stop ha dato modo al cantante di rendersi conto di ciò che aveva appena detto. Laura Pausini, una delle più grandi artiste italiane è viva e vegeta, sempre impegnatissima nei suoi tour in giro per il mondo. Ma a quanto pare Cattaneo se ne era “dimenticato” e ha subito cercato di rimediare. La figuraccia ormai era bella e fatta ma a Ivan si può perdonare sempre tutto. La sua simpatia e vivacità lo ha reso uno dei personaggi più amati di questa criticata edizione del GF Vip. Stasera si vedrà chi tra lui e Lory Del Santo dovrà varcare la soglia della porta rossa. Semmai dovesse uscire stasera, la prima telefonata potrebbe essere una di scuse alla cantante di Faenza che non si è ancora espressa sulla involontaria gaffe di Ivan che l’ha vista, suo malgrado, protagonista.

F. Ciardi

 

Impostazioni privacy