Million Day
Million Day, la diretta della estrazione di oggi 19 novembre 2018: scopri la combinazione vincente.

Diretta testuale dell’estrazione odierna del tanto atteso Million Day di oggi 19 novembre 2018: scopri se hai vinto a questo gioco che mette in palio un milione di euro!
Sempre in costante innovazione il mondo del gioco d’azzardo e tra le novità che maggiormente sta destando interesse c’è certamente quella del Million Day. Si tratta della lotteria giornaliera che mette in palio una possibilità non da poco, vale a dire quella di portare a casa un milione di euro indovinando quella che è la combinazione vincente. Neanche ieri, però, c’è stato alcun vincitore, e tradotto in altri termini questo vuol dire che sono ormai 27 giorni che nessuno riesce ad indovinare la combo.

Per essere sempre aggiornato sulle estrazioni e sul mondo del gioco, CLICCA QUI!

L’ultima volta che un concorrente è riuscito ad aggiudicarsi il fantastico montepremi pari ad un milione di euro è stata nell’ormai lontano 23 ottobre. Ed è successo in provincia di Milano, nella piccola città di Rho. Per amor di verità, è giusto sottolineare come nella giornata di ieri sono stati 187 le persone che sono andate ad un numero dalla vittoria, portando a casa in tal modo, però, comunque mille euro.

Ricorda, in conclusione, che l’estrazione anche quest’oggi è fissata per le ore 19.00, con l’appuntamento che sta diventando ormai fisso. Non dimenticare, inoltre, anche che bisogna sempre giocare in maniera responsabile dal momento che la ludopatia è a tutti gli effetti considerata una patologia. Patologia, tra le altre cose, che riguarda davvero un numero impressionante di italiani e che pare in costante crescita. Buona fortuna ed in bocca al lupo!

Estrazione Million Day 19 novembre: DIRETTA dei risultati

La combinazione vincente Million Day 19 novembre: 1, 24, 41, 45, 47

Leggi anche -> Lotto e Superenalotto, Ultime Estrazioni e Combinazione Vincente di oggi sabato 17 novembre 2018