Natale 2018, ecco tutte le imperdibili idee regalo di Amazon

Amazon: ecco le imperdibili offerte per Natale 2018

Ecco i regali economici presentati da Amazon
La nota piattaforma web di shopping online “Amazon” ne ha un po’ per tutte le occasioni. Dopo le imperdibili offerte giornaliere, le occasioni della settimana del “Black Friday”, adesso il sito web ha inserito una serie di idee per i regali di Natale. Ormai ci siamo quasi infatti. Natale 2018 è alle porte. E se non avete nessuna idea su cosa regalare ai vostri cari, Amazon ha pensato davvero a tutto. Sul sito, infatti, sono state inserite tantissime idee regalo, per i più piccoli e per i più grandi. Ognuno di esse è utile, vantaggioso ed economico. Di seguito vi proponiamo un elenco di quelli che potrebbero fare al caso vostro. Non vi resta che affrettarvi a visionare il tutto e, naturalmente, ad acquistare.

Per ulteriori news sulle offerte imperdibili di Amazon –> CLICCA QUI 

Leggi anche –> Vodafone, offerta da urlo per il Black Friday: Amazon Prime gratis

Leggi anche –> Amazon Music Unlimited, promo da urlo: tre mesi a meno di 1 euro

Natale 2018, ecco le imperdibili offerte di Amazon

Amazon pensa sempre a tutto. Natale 2018, ormai, si avvicina. Così la piattaforma web di shopping online ha pensato di inserire una serie di idee regalo. Vi anticipiamo che sono davvero delle ottime idee ma, soprattutto, tutte economiche e vantaggiose. Di seguito, vi proponiamo un elenco:

  • Orologio da Donna, prezzo 7.99 euro.
    Orologio scintillante

L’orologio, rivenduto dal negozio “L’ananas”, ha un cinturino nero in pelle, facilmente adeguabile a qualsiasi tipo di polso, un quadrante scintillante che cambia colore a seconda della luce. È alla moda, e può essere indossato in qualsiasi occasione: formale e informale.

  • Portafoglio magnetico e porta carte di credito in vera pelle. Prezzo 14,50. 
Portafoglio unisex

È il classico portafoglio unisex: può essere utilizzato, infatti, sia dalle donne che per gli uomini. È sottile, in cuoio e ti permette di inserire banconote, carte di credito e documenti. Si adatta a qualsiasi borsa, valigia e tasche.

  • Set di Whisky Stones: prezzo 12.99 
Set Whisky Stones

È il set adatto per qualsiasi tipo di drink: alcolico o analcolico. Permette di ghiacciare il tuo drink senza renderlo troppo acquoso. È comoda da conservare. La scatola è in legno e il sacchetto è in velluto con il logo ricamato. Ma cosa principale: la scatola è decorativa, ovvero può essere utilizzata anche come soprammobile.

  • Baldacchino utile per auto: compreso di copertina per il bambino. Prezzo 13,69 euro
Baldacchino per neonati

È il classico baldacchino per neonati. È utile da inserirlo nella propria auto e far dormire il vostro piccolo. È dotato anche di una copertina.

  • Lego 60107: City pompieri autopompa dei vigili del fuoco. Prezzo: 16,19 euro
Lego 60107: autopompa dei vigili del fuoco

È il regalo adatto per ogni bambino. Possiede due minifigure: un pompiere donna e un pompiere uomo. L’autopompa, inoltre, possiede una scala antincendio ed estendibile. Le misure dell’autopompa sono: 8 cm di altezza, 20 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza.

  • Tappeto da disegno acquatico. Prezzo: 16,99
Tappeto acquatico

Non prevede alcun inchiostro che possa sporcare i vostri figli ma, soprattutto, pavimenti, muri o altro. La penna magica ad acqua si asciugherà dopo circa 8 minuti, così da poter riutilizzare il tappeto. La dimensione del tappeto è abbastanza grande, così da permettere ai vostri figli di giocare insieme, magari anche con gli amichetti. Il tappetino è realizzato in materiale in poliestere di alta qualità e resistente all’acqua. Ed è privo di odori e sostanze chimiche. Ha solo bisogno di un po ‘d’acqua per disegnare un’immagine sul tappeto.

  • Royal abito bambina Principessa. Prezzo: 6,99
Royal abito principessa

È un vestito disponibile in due varianti: blu e rosa. E può essere indossato per qualsiasi tipo di occasione: matrimoni, feste di compleanno, Carnevale e tanto altro. Le vostre figlie sembreranno delle vere principesse, ve lo assicuriamo.

Ma non è finita qui. Per ulteriori offerte e idee regalo, non dovete fare altro che collegarvi al sito e dare libero sfogo alla vostra fantasia.

 

 

 

Impostazioni privacy