Amazon: le migliori offerte di oggi martedì 20 novembre

Saldi Amazon
Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili

Le promozioni Amazon sono tantissime. Ne abbiamo selezionata qualcuna per te
E’ tempo di grandi offerte su Amazon: i prodotti in promozione sono tutti di varia categoria e di ottima qualità. Nella nostra selezione potresti trovare l’idea regalo che avevi in mente a un prezzo davvero imbattibile. Affrettati: le offerte durano solo poche ore.

Gioielli in oro

Gioielli oro
Gioielli oro

Amazon propone preziosi gioielli a prezzi incredibili. Questi prodotti saranno una perfetta idea regalo per le occasioni importanti. Oppure potrai acquistarli per te e indossarli quando vorrai. Scopri su Amazon la selezione di gioielli in oro: i prezzi partono da 31,00 euro fino a un massimo di 561,75 euro.

Monopattino Ducati

Itekk monopattino Ducati
Itekk monopattino Ducati

Questo monopattino Itekk della Ducati vi permetterà di fare lunghe corse. Il monopattino è elettrico e può sopportare fino a un massimo di 100 kg. La sua batteria è sostituibile e il suo design elegante e pratico consente di trasportarlo facilmente ovunque lo si voglia utilizzare. Il prezzo di oggi è di 149,90 euro anziché 269,00 euro.

Yankee Candle

Yankee Candle
Yankee Candle

Grandissima varietà di profumazioni per le candele Yankee messe in promozione oggi. Dalla cannella a brezza marina, dalla ghirlanda natalizia alle ali di angelo, le Yankee rilasceranno un gradevolissimo profumo delle fragranze più delicate. La loro confezione in vetro le rende adatte ad ogni tipo di ambiente. Le candele sono tutte in offerta oggi a 14,99 euro ciascuna.

Sei curioso di scoprire ogni giorno le offerte Amazon selezionate per te? Allora CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, 20 novembre: Italia-Usa, La Bella e la Bestia, Le Iene Show | Ecco tutti i programmi e i film di oggi

Victorinox Multiuso

Victorinox Multiuso
Victorinox Multiuso

I coltellini Victorinox disponibili nelle versioni Hiker rossa o Pioneer X Alox in alluminio sono oggi in offerta rispettivamente a 12,98 euro e 24,98 euro. La loro molteplice funzionalità vi consentirà di avere un valido aiuto nelle situazioni di emergenza e nei piccoli lavoretti in casa. Pratici e leggeri, i coltellini Victorinox contengono apri-bottiglie, forbici, coltellini e una piccola sega da portare sempre con voi.

Hasbro Gioco

Hasbro Disruptor
Hasbro Disruptor

Il blaster Nerf N-Strike Elite Disrupter vi consentirà di giocare lanciando dardi. Il blaster arancione vi indicherà che è carico e pronto all’azione. Il tamburo all’interno può contenere fino a un massimo di sei dardi, che possono essere scagliati di fila, senza interruzioni. Potrete anche scegliere la modalità “a raffica” per lanciarli tutti in una sola volta. Il divertimento è garantito. Il blaster Hasbro è in vendita oggi a 9,90 euro.

Inateck zaini e custodie 

Zaini e custodie
Zaini e custodie Inateck

La varietà di zaini e custodie per laptop della Inateck vi daranno la possibilità di scegliere tra tanti modelli di supporto. Dalle semplici ed eleganti custodie per 13″ MacBook Pro 2016-2018 e MacBook Air 2018, ma compatibile anche per IPad Pro 12,9″, disponibile in grigio chiaro e in tessuto morbido da 10,77 euro fino a 12,31 euro. Gli zaini hanno tutti un prezzo di 22,39 euro.

Set Padelle Antiaderenti

Deik Padelle
Deik Padelle

Il set di padelle antiaderenti Deik vi garantiranno cottura uniforme e completa su tutti i tipi di fornelli ad induzione. Il set è adatto al lavaggio in lavastoviglie. Contiene un set di 3 utensili da cucina con 3 spatole per uso professionale. L’impugnatura ergonomica vi consentirà una presa migliore mentre preparate i vostri piatti. In offerta oggi a 39,98 euro.

Caricatore da tavolo e cinturino

Simpeak Caricatore
Simpeak Caricatore

Il caricatore incassato nel tavolo ha ben 4 porte 30 W Power Port che fungono da alimentatori per IPhone, IPad e tanti altri. Facile da usare e aiuta a mantenere ordine sulla scrivania, salvando spazio necessario. E’ fornito di anelli di raccordo che vi consentiranno di installarlo facilmente sul vostro piano di lavoro. La promozione per oggi è di 17,99 euro. Il cinturino Simpeak è compatibile con Charge 2. E’ disponibile in acciaio solo oggi a 10,94 euro.

Microsoft Office

Microsoft Office 2019
Microsoft Office 2019

Il pacchetto Office Microsoft vi consentirà di installarlo facilmente sul vostro Computer. Lo paghi solo la prima volta. Microsoft Office si può installare su un solo dispositivo PC Windows 10 oppure Mac. E’ fornito di licenza ed è contenuto in una pratica scatola. Microsoft Office Home&Student  2019 è in offerta oggi a 97,00 euro.

HOMIEE Baby Monitor

HOMIEE Baby Monitor
HOMIEE Baby Monitor

Il video da 5″ HD con Schermo a colori della HOMIEE vi permetterà di tenere sotto controllo il sonno del vostro bambino. Con la funzione audio bidirezionale, il baby Monitor aiuterà ad ascoltare i rumori e il pianto nella cameretta dove sceglierete di posizionarlo. Puoi usarla comodamente in ogni parte della casa. L’offerta di oggi  di 104,98 euro.

 

 

 

Impostazioni privacy