Asia Argento-Fabrizio Corona: l’incontro importante che stavamo aspettando

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona presenta suo figlio Carlos alla sua compagna Asia Argento

Asia Argento e Fabrizio Corona sono ormai una coppia. E’ il momento delle presentazioni ufficiali
La storia d’amore tra l’attrice e l’imprenditore prosegue a gonfie vele. Le polemiche e le pubbliche invettive sui social, come quelle della madre della Argento, non riescono a rovinare l’idillio che si è creato tra i due. E come ogni coppia divenuta ufficiale che si rispetti iniziano le presentazioni con le persone importanti della vita di ciascuno. Era nell’aria che ci sarebbe stato un incontro molto speciale tra Asia e la persona che Fabrizio ama di più al mondo, suo figlio Carlos Maria. Durante il fine settimana che l’attrice, sotto accusa per presunte molestie sessuali ai danni di Jimmy Bennett, si è concessa a Milano ha conosciuto il figlio del suo compagno. Il tutto è avvenuto sotto gli obiettivi dei fotografi che hanno raggiunto la “neo-famiglia allargata” in un noto ristorante del capoluogo lombardo.

Se vuoi conoscere tutte le novità sulla storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Asia Argento, ancora un attacco al vetriolo dalla madre

Asia Argento incontra Carlos Maria: “Ha una testa formidabile”

I tre si sono lasciati immortalare in una tenera foto di gruppo all’esterno del locale e, a caldo, Asia ha rilasciato parole molto speciali e materne verso colui che potrebbe presto diventare il suo “figliastro”. Il giovane Carlos ha accettato di incontrare la donna che è accanto a suo padre e a quanto pare la serata è stata molto piacevole. La stessa Argento ha dispensato bellissime parole di grande stima nei confronti del figlio di Nina Moric. Già in precedenza aveva avuto una presentazione social con la madre del ragazzo, che si è dichiarata molto felice per la storia d’amore tra lei e Fabrizio. Da madre Nina aveva chiesto proprio all’attrice di non deluderla, ma soprattutto di non dare questo dispiacere ai loro figli. A quanto pare la Argento ha colto in pieno il senso di quelle parole e nel corso dell’incontro si è aperta molto con Carlos. Hanno parlato a lungo e spesso da soli, e si sono confrontati su molti e disparati argomenti. Nonostante la giovane età Carlos ha dimostrato di essere preparato e interessato alla vita e alla cultura, cosa che Asia ha apprezzato particolarmente.

L’incontro è andato molto bene e, a onor del vero, i due sembrano molto affiatati nonostante le critiche. D’altra parte se Fabrizio ha pensato che fosse arrivato il momento di presentare suo figlio alla sua compagna, questo è il segno che la storia tra i due si sta facendo davvero molto seria e importante. Sia Asia che Fabrizio non perdono occasione per mostrarsi sereni e complici, rispondendo alle polemiche e alle critiche con un sorriso, simbolo di un amore che fa stare bene entrambi.

F. Ciardi

Impostazioni privacy