Asia Argento non fa attenzione: costretta a coprire l’immagine con una emoji

Asia Argento
Asia Argento copre l’immagine con una emoji

Asia Argento non se n’era accorta: così ha coperto quel particolare nell’immagine con una emoji.
Asia si è mostrata su Instagram in tutta la sua bellezza: una schiena tutta tatuata e qualche particolare che ha dovuto coprire con una emoji perché altrimenti il post sarebbe stato censurato. Insomma, completamente incurante delle critiche e delle polemiche che stanno piovendo da ogni dove, Asia ha scritto un messaggio veramente profondo sul suo account Instagram: “La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi”.

https://www.instagram.com/p/BqZVzA8lsbs/

Vuoi conoscere tutte le curiosità su Asia Argento e sull’amore con Fabrizio Corona? Allora CLICCA QUI.

Asia Argento e Fabrizio Corona sotto i riflettori

Asia Argento è ultimamente sotto i riflettori per la storia d’amore (?) con Fabrizio Corona. Insomma, i due si stanno frequentando. Il primo incontro c’è stato e come approccio è stato niente male. Dopo 20 minuti di conoscenza, come hanno testimoniato entrambi, sono passati subito al sodo. Fabrizio Corona ha raccontato tutti i particolari in un’intervista rilasciata a Verissimo. Non sappiamo se si può già parlare d’amore. Fabrizio Corona è un latin lover che, solo nell’ultimo periodo, ha avuto un numero enorme di relazioni. Tutte donne bellissime che sono state per molto tempo al centro dell’attenzione appena gli si sono avvicinate.

LEGGI ANCHE —> Asia Argento, ancora un attacco al vetriolo dalla madre

Come andrà a finire tra Corona ed Asia Argento? Beh, nessuno può saperlo. Quel che è palese è il sorriso ritrovato da Asia dopo aver conosciuto Fabrizio. Due persone apparentemente molto simili ma che hanno tanti lati del carattere che li distingue. In molti li hanno definiti ‘dannati’, per la rabbia che spesso mettono in mostra. Forse, però, la lettura giusta l’ha data la stessa Asia a La Repubblica delle Donne mentre si confessa a Piero Chiambretti: “Abbiamo subito delle ingiustizie”. In effetti, da un certo punto di vista, si può dire così. Non entriamo nel merito, in alcun modo. Ma sia Fabrizio Corona che Asia Argento hanno pagato dei conti molto salati.

Impostazioni privacy