Caterina Balivo e il suo look stravolgente a Vieni Da Me/ LA FOTO

caterina-balivo-look-vieni-da-me

Vieni da Me, il look di Caterina Balivo attira fan e telespettatori nella puntata del 19 novembre.
Che stile Caterina Balivo! La conduttrice di Vieni Da Me, nella puntata del 19 novembre 2018, ha sfoggiato un look splendido. I fan e i seguaci del programma sono così rimasti senza parole! La conduttrice di Aversa, infatti, si è presentata in diretta con un abito molto stretto nero con qualche gioco di trasparenza piuttosto “emozionante” e un tacco a spillo quasi vertiginoso.

Vieni da Me, parla Caterina Balivo: “Dateci tempo”

La conduttrice di Vieni da Me in questi giorni però sta facendo parlare di sé non solo per i look e gli abiti meravigliosi. Il programma, infatti, non sta avendo il successo sperato. Caterina Balivo però non si preoccupa, anzi. Secondo la padrona di casa, infatti, è importante dare tempo al programma di vivere una fase di rodaggio e di fidelizzazione del pubblico. “Non può diventare un successo da un giorno all’altro un programma” ha dichiarato la Balivo, che ha aggiunto come stia cercando di creare una famiglia nello studio e di trasmettere a casa questa sensazione di unità e calore.

Leggi anche –> Caterina Balivo fa infuriare le donne: l’ha detto chiaramente

Caterina Balivo Instagram: foto e video da mozzare il fiato

Intanto però Caterina Balivo sfoggia le sue armi: bellezza e simpatia e sui social fa il pieno di like. Dal video in cui la vediamo ballare in studio in modo molto spontaneo e divertito, passando per le foto scalze sul divano in cui inneggia alla libertà dai tacchi e cerca di interagire con i followers chiedendo i loro programmi per il fine settimana. Caterina Balivo è scaltra e cerca di tirare a sé il pubblico creando un rapporto di empatia molto forte. Ovviamente però non mancano gli attacchi: sono tanti gli haters che stanno cercando di far vacillare la sicurezza di Caterina Balivo, ma la conduttrice non molla. La sua forza e la sua popolarità attireranno sempre commenti sia positivi che negativi, ma non per questo la bellissima conduttrice ha intenzione di farsi abbattere. Stessa grinta che riversa anche in Vieni da Me e, assicura, “Aggiusteremo il tiro”. Vedremo se il tempo le darà ragione.

Volete sapere tutto su Caterina Balivo i suoi fidanzati, i nuovi amori e i gossip su tutti i vip? Allora CLICCATE QUI.

Impostazioni privacy