Chiara Ferragni, il completo crea ‘scandalo’: si vede proprio tutto?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni indossa un completo che crea scandalo sui social

Chiara Ferragni ha indossato un completo che ha fatto scandalo sui social. In tanti si sono chiesti: “Si vede tutto o sbaglio?”
La nota fashion influencer ha scatenato migliaia di commenti al suo ultimo post su Instagram con un completo intimo che sembra una ‘provocazione’ fatta di tessuto. Vi domanderete: perché? Cos’ha che non va? Niente. Se non fosse per il fatto che è completamente color carne tranne qualche riga nera che non fa altro che contribuire all’illusione che non ci sia niente. Ovvero, solo la pelle di Chiara. Così non è: si tratta solo di una illusione ottica. Per cui, per quanto possa non sembrarlo, quello lì è un completo come tanti altri.

Per vedere altre foto di Chiara Ferragni CLICCA QUI.

https://www.instagram.com/p/BqZzKg-Bp7Y/

Il costume ‘illusionista’ di Chiara Ferragni

Sta sponsorizzando una collezione di Intimissimi, la bella Chiara Ferragni. Il noto marchio di abbigliamento intimo ha scelto lei come testimonial e non è la prima volta. La fashion influencer fa sempre molto discutere e… insomma, chi non la vorrebbe nella propria campagna pubblicitaria?

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni posa in abito completamente trasparente

Così, Intimissimi non se l’è fatta scappare. Chiara è sempre molto contenta di sponsorizzare questo marchio. Forse, perché sembrano modelli disegnati proprio su di lei. Chissà, invece, cosa pensa il suo maritino Fedez di queste sponsorizzazioni ‘illusioniste’ con i completi color carne…

La vita da sposati… con Leone

Possiamo affermare con una certa tranquillità che si tratta di una delle coppie più invidiate d’Italia. Insomma, non gli manca nulla. Soprattutto da quando è nato quel bambino che hanno chiamato Leone e che ha portato una luce immensa nella loro casa. Leone cresce ogni giorno di più, ce ne accorgiamo dalle storie Instagram che postano di continuo. Gioca, ride, scherza, e soprattutto cresce tra l’amore immenso di mamma e papà che non lo lasciano un attimo. Particolari sono quei momenti in cui Fedez lo fa piangere perché gli ruba il ciuccio. Un papà impertinente per il piccolo Leone che comunque fa già sentire la sua voce quando non è d’accordo. Una famiglia stupenda, i Ferragnez, che siamo sicuri faranno molto parlare di loro anche in futuro.

Impostazioni privacy