Francesco Monte scoppia a piangere: “Le cose su cui rompo le pa**e…”

Francesco Monte
Francesco Monte scoppia a piangere nella casa del Grande Fratello Vip

Francesco Monte scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip.
Il noto modello pugliese è scoppiato a piangere oggi all’interno della casa più spiata d’Italia per una Giulia che lo fa soffrire. Parliamo di Giulia Salemi che, adesso, stando a quanto è accaduto nell’ultima puntata, è rinchiusa in un’altra parte della casa ed è lontana da lui. Separata da muri, ma non molto. Già, perché come fanno le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi, potrebbero parlarsi attraverso delle fessure presenti tra i muri della casa. Spiragli che, con un po’ di impegno, permettono ai concorrenti di mettersi in contatto.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità che avvengono all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”, CLICCA QUI!

Francesco Monte è parso molto giù nei video che lo ritraggono quest’oggi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Secondo quanto dice, Giulia Salemi è cambiata. Qualcosa deve averla allontanata da lui. “Ha fatto tanto per farmi aprire e ora la vedo diversa, non è più come prima”.

Francesco Monte affranto dai dubbi su Giulia Salemi

Stanno insieme da poco. Nemmeno un mese. Per cui, sappiamo tutti che nei primi momenti di relazione, c’è qualche difficoltà a fidarsi l’uno dell’altra. Nell’ultima puntata, quella di lunedì sera in diretta con Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, in molti lo hanno attaccato e lui si è accorto che Giulia non spendeva nemmeno una parola per difenderlo. Perché? Francesco Monte proprio non se lo spiega.

Leggi anche -> Francesco Monte e Giulia Salemi: arriva un attacco durissimo proprio da lui

Alla fine, è scoppiato a piangere, supportato da altri concorrenti all’interno della casa. Tra le sue parole, abbiamo potuto sentire: “Io ho avuto paura di avvicinarmi. La persona che ami deve essere il tuo tutto. Poi sapete che cosa succede? Che proprio quelle cose su cui io rompevo lo ‘pa**e’, viene fuori che erano veramente importanti. E magari la mia ex non gli aveva dato peso. Solo quando mi lascia lei capisce l’importanza di quello che dicevo e lo applica nelle sue situazioni successive. Sono una persona speciale? A questo punto non lo so. I miei rapporti finiscono sempre nello stesso modo”. Beh, stiamo parlando di un Francesco molto giù di morale. Capita a tutti di avere momenti negativi, per cui non dobbiamo preoccuparci più di tanto. Probabilmente, Giulia è di là che soffre perché non ce l’ha più vicino, mentre Francesco sta a pensare a tutte queste cose. E’ l’amore.

Impostazioni privacy