Grande Fratello VIP, Giulia perdona Francesco Monte: Ilary Blasi una furia!

Francesco Monte e Giulia Salemi
Arriva il perdono di Giulia Salemi a Francesco Monte: Ilary Blasi commenta il tutto con parole durissime!

Svolta inaspettata nella casa del “Grande Fratello VIP”, con Giulia Salemi che ha deciso di perdonare Francesco Monte. La decisione non pare esser piaciuta ad Ilary Blasi, che ha commentato così la cosa.
Tra le coppie più chiacchierate e discusse dell’edizione in corso del “G F VIP” non si può non annoverare quella composta dalla modella italo – persiana Giulia Salemi e da Francesco Monte. Tanti alti e bassi tra di loro, che però in questo modo hanno fatto sì che i fari siano stati fin qui a lungo puntati proprio su di loro.

A tal proposito, ha fatto tanto scalpore l’ultimo litigio tra di loro, con il modello che aveva detto a chiare lettere di non essere innamorato e che ha usato anche parole forti verso la donna. Nonostante ciò, lei ieri sera ha annunciato di averlo perdonato. Queste le sue parole: “Sto conoscendo alcuni aspetti di Francesco che ignoravo, ha detto per la prima volta di avere sentimenti per me”.

Anche l’ex di Cecilia Rodriguez sulla stessa lunghezza d’onda: “Ci siamo avvicinati di più dopo gli ultimi litigi. A tal proposito, sappiamo entrambi di aver sbagliato usando toni eccessivi. Ci siamo scusati. Non abbiamo mai parlato d’amore, per questo dico che non sono innamorato“.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità che avvengono all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”, CLICCA QUI!

“Grande Fratello VIP”, la reazione di Ilary Blasi fa discutere

Scelta non condivisa da Ilary Blasi quella presa da Giulia Salemi. La moglie di Totti, infatti, ha usato parole anche piuttosto dure: “A volte serve un po’ di orgoglio, anche per suscitare un po’ di interesse nell’altra persona!” Secca la risposta della italo – persiana: “Con l’orgoglio non si va da nessuna parte… Questo riavvicinamento nasce da un qualcosa che è accaduto tra di noi questa settimana”.

Leggi anche -> Francesco Monte e Giulia Salemi: arriva un attacco durissimo proprio da lui

Impostazioni privacy