Ludovica Pagani in vasca da bagno: tutti notano quel particolare

Ludovica Pagani vasca
Ludovica Pagani, reginetta dei social in vasca da bagno

Ludovica Pagani in vasca da bagno: tutti notano quel dettaglio sulla spalla.
La splendida influencer, reginetta di Instagram, ha appena pubblicato una foto in cui è in vasca da bagno, di schiena, senza costume e coperta solo dalla schiuma del sapone. Dalla finestra si scorge un panorama fantastico con montagne ed alberi innevati. Tutto in netto contrasto con la temperatura molto alta all’interno della stanza. Così come sui social, dove Ludovica ha postato questa foto:

Per sapere tutto su Ludovica Pagani ed altre influencer CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BqZxITvhwrO/

Una foto in cui mostra anche il tatuaggio sulla spalla: un cuore abbastanza particolare. Infatti, non se ne vedono molti di questo genere in giro. Inoltre, sulla sua pelle molto bianca come la schiuma, il tattoo sembra molto in risalto. Neanche a dirlo, alla foto sono arrivati numerosissimi complimenti. Messaggi d’affetto ed apprezzamenti da parte di persone che la stimano e la seguono, qualsiasi cosa faccia sui social oppure nella vita di tutti i giorni.

Ludovica Pagani reginetta di Instagram

Ludovica Pagani è la influencer più amata di Instagram. Tifosi di calcio soprattutto: sono loro i followers che proprio non vogliono saperne di staccarsi da lei. Già, perché Ludovica è nata come giornalista a Sportitalia. E’ lì che è sbocciato l’amore con il pubblico che, per questo motivo, è in gran parte maschile e tifoso di squadre di calcio. Giovane, bionda e bella: tutte le carte in regola per diventare la nuova reginetta dei social.

GUARDA ANCHE —> Michela Persico gioca e la gonna si alza: fan in delirio!

I suoi sono numeri che fanno invidia tranquillamente alle più amate star di Hollywood. Ludovica ha collaborato anche in diversi video con Gli Autogol, per rimanere sempre in tema calcistico. Al momento, il suo profilo Instagram conta circa un milione e mezzo di followers. Le sue foto sono molto spontanee, solo qualche volta indossa abiti di lusso che la rendono ancora più bella di quanto è già. In molte storie Instagram la si vede anche in compagnia del fratello e del papà, con cui ha un bellissimo rapporto. Per non parlare del suo cagnolino che le sta sempre appresso. Insomma, Ludovica è veramente un personaggio simpatico.

Impostazioni privacy