Michela Persico gioca e la gonna si alza: fan in delirio!

Michela Persico scherza con la gonna: si intravede tutto! Fan in delirio.

La wags Michela Persico alza la temperatura con un post su Instagram da brividi. Gioca a far sollevare la gonna e si vede tutto. Fan in delirio per lei.
Tra tutte le wags, vale a dire le compagne di vita dei calciatori, una delle più conosciute ed amate dagli italiani è certamente Michela Persico. La conduttrice televisiva è, infatti, fidanzata ormai da diverso tempo con il forte e giovane difensore centrale della Juventus Daniele Rugani.

Ed è, ovviamente, anche una delle star del mondo di Instagram, dove può vantare un seguito davvero notevole. Sono, infatti, circa 400mila i suoi follower e sono destinati a crescere. Ancor di più dopo il video da lei pubblicato quest’oggi. In questa breve clip, infatti, la si vede mentre gira su sé stessa facendo inevitabilmente sollevare la parte bassa del vestitino blu che ha indosso, già di per sé non particolarmente lungo. L’esito del “gioco” non poteva che essere uno.

Per sapere tutto su Michela Persico e sulla sua relazione con il difensore della Juventus Daniele Rugani, CLICCA QUI!

Michela Persico fa alzare la temperatura

Nelle immagini di cui abbiamo parlato, si vede infatti la gonna della showgirl sollevarsi mentre le compie un giro su sé stessa. Proprio in un punto particolarmente “bollente”. Si spiega anche così il fatto che queste immagini sono diventate in poco tempo quasi virali sul social network. Ricevuti, infatti, tanti “like” oltre che complimenti sotto forma di commenti.

https://www.instagram.com/p/BqZsp8Xl5ia/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=16r3wlsvp0v9l

Bellissima e bravissima“, “Stupenda“, “Che splendore“. Questi i complimenti più gettonati, per così dire, e come fare a dar loro torto  contemplando la bellezza di lady Rugani. E’ probabile che nell’immaginario di tutti ci vorrà un po’ di tempo prima che queste immagini scompaiano definitivamente.

Leggi anche -> Belen Rodriguez in intimo fa alzare la temperatura: Instagram in delirio per lei

Impostazioni privacy